La cava: dove trovare tutti gli oggetti da collezione, gli indizi, le prove e le carte dei tarocchi

Ci sono 72 oggetti da collezione da trovare nella cava. Questi includono indizi, indizi e carte dei tarocchi. Alcuni di loro sono facili da trovare, si trovano proprio sul tuo cammino, ma altri sono più difficili da trovare, richiedendoti di prendere un percorso o l’altro. Ci sono sette trofei/risultati associati a questi oggetti nascosti e devi raccogliere tutti gli oggetti collezionabili in una partita per farli apparire.

• Decorato: tutte le carte dei tarocchi trovate.
  • Avvisato se armato: ho una diffusione di tarocchi.
  • Bambini intriganti!: Hai raccolto tutti gli indizi.
  • Tutto converge: è stato trovato un indizio adatto.
  • Che cos’è?: Hai raccolto il primo indizio.
  • Teorico della cospirazione: tutte le prove raccolte.
  • La verità è da qualche parte nelle vicinanze: le prime prove sono state raccolte.

Il problema è che non puoi raccogliere tutti i collezionabili in una partita. Devi fare una scelta nel Capitolo 2 che ti darà due indizi o una carta dei tarocchi. Dovrai completare due playthrough (almeno il secondo a partire dal capitolo 2) e sostanzialmente salvare tutti per la maggior parte del gioco. Alcune morti possono bloccare alcuni oggetti da collezione.

Questa guida è stata scritta per evitare il maggior numero possibile di spoiler, anche se alcuni saranno necessari per spiegare adeguatamente le location. Nota: ci sono altre foto in anticipo.

Prologo

Laura

Fool Tarot Card: Dopotutto, Laura vorrà esplorare qualcosa nel bosco mentre Max sta facendo qualcos’altro. Scegli qualsiasi opzione di dialogo come Laura ed entra nel piccolo burrone. Immediatamente si svolta a sinistra per passare tra l’argine e una collinetta in un burrone con un moncone rotto. Man mano che avanzi, la telecamera si sposterà.

Poster di Harum Scarum: trovato su un albero sul lato destro del burrone nella foresta, subito dopo la carta dei tarocchi. Cammina in diagonale verso destra fino al punto in cui il percorso gira a destra e accanto al tumulo dovrebbe apparire un suggerimento con un pulsante.

Escapology Tronco: Da lì, prosegui lungo il sentiero e in breve arriverai ad un bivio. Vai a sinistra fino al vicolo cieco e apri il forziere lì.

Broken Cage: Ora girati e continua lungo il sentiero. Vai a destra mentre la scena cambia, seguendo il sentiero a destra dell’albero di fronte a te. Vedrai una gabbia e un indizio sulla destra, accanto a un cartello per terra.

Bloody Collar: Dopo essere scesi al piano di sotto nel bunker, come nessuno sano di mente, raccogli il collare a terra.

Capitolo 1: La cava di Hackett per sempre

Giacobbe

Avviso di caccia: dopo aver preso il controllo di Jacob in macchina, dirigiti a destra del lodge. Vedrai una staccionata di legno dietro un SUV blu e un cartello dietro di esso.

Camp Plaque: Sali sul balcone del lodge. C’è un cartello a sinistra della porta.

Carta dei Tarocchi della Temperanza: Continua sul portico ed entra nella loggia. Attraversa la biblioteca e torna a destra attraverso la porta. La cucina è a sinistra, con dentro questa carta dei tarocchi.

Abi ed Emma

Titolo di giornale: Dopo che Abi ed Emma hanno fatto irruzione nella cabina. Prendete Teddy qui o no, poi andate in basso (verso uno schermo). Cammina tra i letti a castello a sinistra (Abi a destra) e raccoglilo da terra.

Registrazione della canzone del campo: esci dalla capanna e scendi le scale. In fondo girate a destra e scendete due cabine sulla destra. Alza il registratore a cassette in fondo alle scale.

Prove della fiala vuota: ora gira a sinistra e cammina verso il grande albero. Controlla le gomme sul lato destro dell’albero.

Segnale informativo: Dopo aver raccolto le prove, mantieniti sul lato destro e interagisci con il segnale proprio dietro le gomme, a destra dell’albero e davanti al Rifugio 05.

Capitolo 2: Obbligo o verità

Emma e Giacobbe

Cimeli danneggiati: nel negozio, vai dietro lo scaffale di fronte a te. L’indizio è a terra, anche se il collezionabile si trova sul terzo ripiano dal basso. Puoi anche ottenerlo nell’output.

Piani di ristrutturazione della cabina: da lì, prosegui attraverso il labirinto di scaffali. Ci sarà un breve video che mostra la vista esterna. Dopodiché, gira a destra lungo il petto, poi a sinistra vicino alla gabbia. Rimani sul lato destro e torna indietro, rimanendo lungo gli scaffali. Vai dove il sole splende sugli scaffali, di fronte al tavolo di legno. Puoi anche ottenerlo nell’output.

Prova della borsa strappata: cerca nella dispensa chiusa a chiave e interagisci con le forniture da campeggio sugli scaffali a lato del congelatore.

Dylan e Ryan

Foto di famiglia: con Dylan nell’ufficio di Hackett, controlla la parte anteriore della scrivania di Hackett e ispeziona la cornice.

Counselor’s Ledger: vai al tavolo di Chris e interagisci con l’indizio.

Abi e Nick

Qui dovrai scegliere quale percorso prendere: Rocky Road o Shady Glade. Non puoi scegliere entrambi.

Carta dei tarocchi dell’impiccato: cammina lungo la strada rocciosa mentre sei nella foresta. Andate a sinistra quando il sentiero si biforca e lo attraverserete lungo la strada.

Trail Cam: Ottieni Shady Glade. Segui il percorso correttamente. Mentre gira a sinistra e in alto, guarda gli alberi davanti e a destra. Vedrai un albero caduto vicino alla scogliera e un albero sottile di fronte con una telecamera attaccata.

Cassa del Ranger: da lì, continua a salire e a sinistra. Non andare a destra quando si ramifica; questo attiverà un filmato e non sarai in grado di tornare indietro. Segui il sentiero che si biforca a destra, quindi guarda a destra per trovare una cassa.

Capitolo 3: Problemi in paradiso

Abi

Carta dei Tarocchi Torre: gira a sinistra e dritti una volta che prendi il controllo. La telecamera si sposterà. Continua. Cambierà di nuovo. Svolta a sinistra quando si biforca poco dopo (si sposterà una terza volta appena prima del sentiero, anche se puoi vedere il sentiero dal secondo angolo). Infine, la telecamera si sposterà nuovamente lungo questo percorso, mostrando la mappa.

Giacobbe

Carta dei tarocchi Stella: Nella rimessa delle barche; invisibile all’inizio.

North Kill Gazette: vai avanti dopo la carta dei tarocchi e interagisci con il giornale sul tavolino vicino alle scale.

Nessun segno di nuoto: allontanati dal giornale e interagisci con la ringhiera opposta.

Foto del vecchio accampamento: gira a destra e cammina fino alla fine della rimessa per barche dove ci sono tutti i tavoli e le sedie, e interagisci con l’immagine sul palo.

Prove cadaveri gonfie: se hai scelto di prendere il braccio rotante dal furgone nel Capitolo 1, tuffati quando si presenta l’opportunità, completa il QTE e scegli Unravel.

Capitolo 4: Niente panico

Emma

Carta dei tarocchi del mago: sull’isola, girati quando prendi il controllo e scendi le scale per tornare alla rimessa delle barche dall’altra parte dell’acqua. Ci sarà una breve scena d’intermezzo, quindi vai avanti.

Scatola di fiammiferi: girati e torna su per le scale. Segui il sentiero sterrato fino a un’altra scala che sale. Verrà riprodotto un filmato, quindi mantieni la destra. Verranno riprodotte altre due scene. Dopodiché, vai alle scale e trova un fuoco spento sul lato sinistro. Le partite sono a terra.

Chiavi della macchina della polizia: ora torna alle scale che hai attraversato quando hai scelto se andare a destra o a sinistra e salirle. Continua a camminare lungo il sentiero di legno fino alla casa sull’albero. Interagisci con la finestra a sinistra della porta.

Prove fotografiche dell’attacco: entra nella casa sull’albero e seleziona per cercare la borsa. Quindi apri il portello. Non usare la mazza d’orso; non visualizzerà la sequenza corretta. Invece, scegli di usare una pistola stordente. Quindi dovrai scattare una foto manualmente. Non è automatico.

Dylan

Carta dei Tarocchi del Potere: tornerai al wigwam durante il filmato. Quando la scena si sposta per mostrare l’interno della casa, è in primo piano, sul lato sinistro dello schermo.

Capitolo 5: Rumore bianco

Caitlin

• Ticket Stub: Tecnicamente, questo non è un oggetto da collezione. Devi farti vedere da Bobby quando Caitlin perquisisce la casa. Riuscire nel primo QTE, quindi fallire i successivi due. Bobby alzerà il tavolo. Fuoco. Puoi ottenere il collezionabile nel capitolo 10.

Dylan e Ryan

Trappola per orsi innescata: sul sentiero per la capanna radio, attraversa il piccolo ponte di legno e tieni la sinistra. Supera la classifica delle Shooting Stars sulla sinistra e verso il cancello sul retro dell’area.

Lettera all’infermiera del campo: ora dirigiti verso la luce rossa della torre radio, rimanendo alla destra dell’albero al centro dell’area.

Devil Tarot Card: il prossimo collezionabile è vicino al segno del Capitolo 1, al centro dell’area.

Evidenza dei segni degli artigli: vai nella stanza della radio. Esamina il muro vicino alla porta della capanna stando in piedi davanti al ventilatore.

Carta dei tarocchi dell’eremita: vai tra la capanna e l’antenna radio a sinistra della capanna.

Capitolo 6: Preghiere di notte

Giacobbe

Prova della scheda di memoria: segui il sentiero di legno quasi fino alla fine. Ci sarà una sezione triangolare che farà biforcare il percorso. La fotocamera con la memory card è a terra nella parte arrotondata che sporge a destra.

Carta dei Tarocchi della Giustizia: Scendi le scale a sinistra della sezione triangolare, quindi scendi a sinistra. La mappa è sull’albero.

Abi

Foto del camper: nella casa della piscina, controlla la bacheca di sughero sul muro dietro Caitlin.

Carta dei Tarocchi della Luna: vai alle docce sul lato opposto della pool house rispetto ai bagni. Entra nella terza porta/doccia e vai fino in fondo.

Disegno inquietante: cerca un armadietto alla fine della zona doccia.

Emma

Lettera del bambino a casa: vicino al pozzo del fuoco, controlla la tenda con il lembo aperto dietro il tronco dove Dylan e Caitlin sedevano nel capitolo 2.

Capitolo 7: Il passato dietro di noi

Laura

Carta dei Tarocchi del Mondo: nella camera, cammina avanti e indietro (verso e lontano dallo schermo).

Limerick scarabocchiato: di fronte al letto, è scarabocchiato sul muro di fronte al gabinetto.

Carta dei Tarocchi Chariot: dopo il secondo lungo filmato nella prigione, quando riprendi il controllo, vai allo schermo (in basso), quindi gira a sinistra (a destra di Laura) per uscire dalla porta. Passa tra i tavoli con le sedie posizionate a testa in giù su di essi, attraverso il centro.

Podcast strano ma coscienzioso: questo richiede un po ‘di tempo e passerai anche attraverso i prossimi due altri oggetti da collezione. Salite ed esaminate la bacheca di sughero nella prima porta a sinistra. Quindi esci e prendi il prossimo oggetto da collezione al piano di sotto (distintivo dello sceriffo carbonizzato) nella seconda serie di porte a sinistra.

Dopodiché, entra nella terza serie di porte in alto (alla fine del percorso). Quando entri, gira a sinistra e guarda il calendario sul muro nell’angolo. Ora torna indietro, poi a sinistra in fondo alle scale. Salite la prossima piccola scala sulla destra. Prendi la lettera di cessazione e astensione dal fax nell’angolo dritto davanti a te. Quindi vai all’ufficio a sinistra. Interagisci con il computer.

Distintivo dello sceriffo carbonizzato: entra nella seconda serie di porte a sinistra quando sei al piano di sopra. Esamina il primo set di scatole di cartone lungo la parete destra con sopra una tazza di caffè.

Lettera di cessazione e desistenza: sali le scale all’estrema sinistra dell’atrio e prendi questo dal fax al piano di sopra, all’estrema destra.

Capitolo 8: Il ventre della bestia

Laura e Ryan

Lunchbox del minatore: dopo essere entrati nella grotta e aver terminato il filmato, dirigiti verso il retro della grotta, di fronte alle scale, per trovare questo oggetto da collezione a terra.

Vecchi strumenti di cava: ora sali le scale e guarda intorno a terra a sinistra delle scale a sinistra.

Carta dei tarocchi degli amanti: continua a camminare lungo la passerella di metallo. Ci saranno due cut-scene, quindi gira a sinistra dalla passerella per superare la scogliera. Attraversa un altro piccolo pezzo di passerella di metallo, quindi guarda a sinistra per vedere che parte della passerella va più a sinistra.

Prove di carne sfregiata: sali in cima alle scale vicine e gira a sinistra in cima. Segui il sentiero di pietra intorno per trovarlo a terra vicino alla successiva sezione metallica a sinistra del sentiero.

Carta dei Tarocchi Ruota della Fortuna: la troverai automaticamente nel tunnel della caverna.

Ryan

Carta dei Tarocchi dell’Imperatrice: dopo aver completato la sezione Caitlin, controllerai Ryan in una grotta. Di fronte alle botti di rum, gira a sinistra attraverso la porta e torna indietro.

Alambicco al rum: ora gira a destra e interagisci con gli alambicchi arrugginiti lungo il muro alla tua sinistra.

Carta dei Tarocchi dell’Imperatore: girati ed esci dalla stanza nello stesso modo in cui sei entrato e gira a sinistra per camminare tra le rastrelliere di botti di rum. Lo affronterai automaticamente.

Capitolo 9: Matriarca

Ryan

Lettera di Kaylee: dopo aver preso l’ascensore della cucina, vai nell’angolo più a destra della stanza e interagisci con la scatola sul tavolo vicino allo specchio in piedi.

Carta dei Tarocchi della Morte: gira a sinistra e vai dietro il divano e la telecamera farà una panoramica per mostrarlo.

Laura

Parete del trofeo di caccia: al termine del filmato del bagno, interagisci con il messaggio sul cesto delle candele sul muro in fondo alle scale.

Albero genealogico di Hackett: usa la scala ed entra nella stanza direttamente di fronte a te al piano di sopra. Gira a sinistra quando entri e interagisci con la carta dell’albero genealogico incorniciata sulla parete della TV e il teschio di alce.

Carta dei Tarocchi del Sole: esci e gira a destra. Cammina lungo il corridoio fino alla prossima stanza. Cammina dritto finché la telecamera non si muove.

Dylan e Caitlin

Nota: tornerai alla discarica. Rimani sul lato destro e aggira il recinto. Entrare nel garage dallo stesso lato (ingresso dopo che le luci a sinistra si accendono). Vai al piano di sopra, a destra e fino alla fine della passerella. Interagisci con la nota sul tavolo.

Carta dei Tarocchi del Giudizio: Attraversa il cancello. Vai dritto attraverso il “tunnel” delle macchine (ci sarà un piccolo filmato con luce sull’altro lato). Quindi sali le scale a sinistra del container di fronte a te. Gira a sinistra in alto, poi di nuovo a sinistra. Cammina per una breve distanza.

Segnali scartati: proseguire attraverso i container e scendere le scale. Svolta a destra in fondo e vedrai un cartello di legno con un sensitivo e una sfera di cristallo. Questo è un contenitore appeso al lato di altri contenitori.

Abi ed Emma

Carta dei Tarocchi Ierofanti: nel bunker, esplora le scale dove Max è stato attaccato nel prologo.

Capitolo 10: Mattoni e malta

Caitlin

Lettera dal campo: dopo il segmento dell’isola, tornerai da Caitlin e Dylan barricando il lodge. Vai su. Vedrai un passaggio con finestre sul lato destro e un camino sul lato sinistro. Svolta a sinistra in un ufficio aperto con mensole e mobili sulla parete destra.

Gira di nuovo a sinistra per vedere un’altra scala che sale a sinistra e un muro di remi a destra della scala. Attraversa la porta e interagisci con la carta sul pavimento in fondo a destra della stanza.

Carta dei Tarocchi dell’Alta Sacerdotessa: Sali da questo lato. Vai a sinistra in alto e fino alle finestre e alla lampada.

Biglietto: torna alla tana, quindi segui il sentiero fino alla prima tromba delle scale, quindi a sinistra sul sentiero con le finestre a destra. Scendi fino in fondo (passerai un indizio vicino alla ringhiera sul lato sinistro del muro con le finestre, ma lascialo per ora). Subito dopo questo indizio, a sinistra delle scale che scendono, vedrai una cornice per terra. Interagisci con lui.

Scarabocchio alla lavagna: vai dritto ed entra nella stanza di fronte a te. Vai a destra e nella prossima stanza con i tavoli. Interagisci con il tabellone sul lato destro della stanza.

Gioielli inscritti: sali le scale vicine. Gira a destra in cima e guarda il divano arancione vicino alle due finestre e la pila di scatole.

Filmato della telecamera della traccia delle prove: girati e vai dal lato opposto della stanza, alla ringhiera e all’orologio sul tavolo, ed esamina la pila di casse e scatole blu.

Ritratto Ancestrale: Ora tornate in basso e al passaggio con il muro di finestre. Interagisci con il prompt della ringhiera per farlo (puoi iniziare il segmento successivo da questo ritratto selezionando “Preparati all’attacco”).

Questi sono tutti oggetti da collezione, tarocchi, indizi e indizi in The Quarry. Mentre puoi iniziare la procedura dettagliata per uccidere tutti per ottenere il trofeo/obiettivo del massacro della cava di Hackett, non sarai in grado di ottenere tutti gli oggetti nascosti che ti sei perso. Fortunatamente, è un buon momento per giocare di nuovo a The Quarry.