Procedura dettagliata di Star Wars Jedi Survivor: come completare The Lucrehulk (Capitolo 4 Missione 13)

Star Wars Jedi Survivor presenta molti momenti ricchi di azione nella sua campagna che si svolge su vari pianeti. Ogni missione Star Wars Jedi Survivor ti mette contro una miriade di nemici e consiste in sezioni platform per progredire nel livello. Il sottocapitolo Lucrehulk in Star Wars Jedi Survivor coinvolge Cal e il suo equipaggio diretti a Koboh.

Navigherai nelle paludi nella parte iniziale di questa missione che porta Cal a dirigersi verso la regione di Lucrehulk. Cal affronterà molti nemici durante questa ricerca; quindi è l’ideale usare le abilità della Forza se ne vieni sopraffatto. Bode Akuna sarà presente in alcune sezioni di questa story quest.

Dirigendosi verso la regione di Lucrehulk in Star Wars Jedi Survivor

L’unico obiettivo di questa missione è raggiungere l’area Lucrehulk Core su Koboh. La ricerca inizia vicino al salone del pilone. Dopo l’atterraggio sul pianeta, Turgle informa Cal che Zee è stata catturata. Questo avvia la missione secondaria The Lucrehulk in Star Wars Jedi Survivor.

Raggiungere il Nucleo di Lucrehulk

Puoi iniziare chiedendo in giro per il saloon per conoscere la regione di destinazione Lucrehulk. Interagisci con un personaggio di nome Monk, un barista in Star Wars Jedi Survivor. Monk consiglia a Cal di salvare Zee senza attirare l’attenzione e di lasciare l’area non appena trovano Zee.

Sentiti libero di viaggiare velocemente fino al punto di meditazione dell’insediamento devastato. Aggrappati al lato sinistro e poi procedi fino alla fine della scogliera dove è presente la cavalcatura volante Relter. Scendi sulla piattaforma del ponte rotto contenente una porta laser verde. Sconfiggi la creatura chiamata Gorocco e procedi attraverso la porta laser verde.

Cammina verso la fessura uscendo dalla quale verrà attivato un filmato. Bode Akuna, uno dei compagni di Cal , lo raggiunge in questo frangente. Ti si apre un binocolo per segnare i tuoi obiettivi. Procedi a sinistra dopo averli segnati e fatti strada fino alla fine della scogliera. Usa la cavalcatura volante Relter per planare attraverso la palude. Attraversa una roccia ad arco e la planata termina nella regione di Viscid Bog.

Noterai un’apertura sul lato opposto di una roccia rossa brillante. Usa l’abilità Dash del protagonista Cal Kestis per navigare più velocemente nella palude. Interagisci con il meccanismo della teleferica e usalo per raggiungere una torre. Continua a scalare fino a raggiungere la cima, quindi utilizza più sezioni zipline per progredire.

Usa queste zipline per procedere verso l'obiettivo (Immagine tramite Electronic Arts)
Usa queste zipline per procedere verso l’obiettivo (Immagine tramite Electronic Arts)

Sconfiggi i droidi B1 e B2 nell’area e procedi al punto di meditazione Loading Gantry. Bode ti accompagnerà a questo punto. Sconfiggi i nemici in questa posizione e poi lascia cadere la cassa nella palude usando Bode. Affronterai anche i nemici dopo aver attraversato la palude.

Aggrappati alle ringhiere di colore blu sulla struttura decrepita nelle vicinanze e raggiungi la cima. Scatta e afferrati in avanti verso un palo e poi ricorri all’arrampicata. Incontrerai un raggio elettrico che ti blocca la strada, che Bode può disattivare. Sconfiggi i droidi B2 e B1 e sali le scale fino al punto di meditazione dell’Hangar Rafters.

Arriverai a questo punto di meditazione dopo aver sconfitto alcuni nemici (Immagine via Electronic Arts)

Procedi verso la porta alla fine dell’area per raggiungere un punto con più nemici Bedlam Raider. Dirigiti a destra verso l’uscita con una porta laser verde visibile in lontananza. Aggrappati in avanti e corri sul muro in quella direzione. Attraversa la porta laser verde e sconfiggi tutti i droidi qui. Esegui una corsa sul muro sulla superficie opposta al raggio elettrico ed entra attraverso l’apertura del laser verde.

Segui il percorso e attraversa un’altra barriera verde, e atterrerai su una piattaforma dopo un breve segmento di arrampicata. Sentiti libero di sbloccare una scorciatoia qui. Affronterai un nemico impegnativo, quindi sfrutta le abilità della Forza di Cal per sconfiggerlo. Aggrappati all’esterno e attraversa una serie di muri scalabili.

Scendi da questa ringhiera per progredire (Immagine tramite Electronic Arts)

Scendi vicino ai Bedlam Raiders e ad alcuni droidi. Sconfiggili e sali le scale in quest’area. Procedi verso un’apertura con ringhiere blu scalabili di fronte a un ostacolo verde. Affronterai più nemici dopo aver attraversato questa barriera. Sconfiggili e poi usa l’abilità di BD-1 per aprire la porta. Bode raggiungerà Cal qui e dovrai affrontare più avversari.

Continua a seguire Bode lungo il corridoio, dove ondate di nemici ostruiranno il tuo cammino. Sblocca la porta con l’aiuto di BD-1, che si apre in un punto che sembra un vicolo cieco, ma puoi passare attraverso la fessura. Questo innesca un piccolo filmato e arrivi nella regione di Lucrehulk Core.

Attraversa quest'area per raggiungere la regione di Lucrehulk Core (Immagine via Electronic Arts)
Attraversa quest’area per raggiungere la regione di Lucrehulk Core (Immagine via Electronic Arts)

Ottieni una vista binoculare simile a quella all’inizio di questa missione e Bode suggerisce un piano in seguito al quale i due si separeranno di nuovo. Questo conclude la missione secondaria The Lucrehulk di Star Wars Jedi Survivor.

Star Wars Jedi Survivor presenta molti oggetti da collezione da acquisire che sono nascosti in diversi luoghi. Inoltre, puoi scoprire personaggi entusiasmanti durante le tue esplorazioni, come le numerose Cantina Recruits in Star Wars Jedi Survivor.