Come disabilitare il rig di Altjof per ottenere il favore al servizio di Asgard in God of War Ragnarok

Ci sono molti favori in God of War Ragnarok, che sono missioni secondarie che completi per guadagnare esperienza e ricompense. Un servizio particolare si chiama In Service of Asgard in cui è necessario disabilitare tre piattaforme minerarie. Ecco una guida passo passo su come disabilitare il terzo rig chiamato Altjof’s rig in God of War Ragnarok.

Soluzione al servizio di Asgard – Come disabilitare la piattaforma di perforazione di Altjof in God of War Ragnarok

Dove trovare il corvo di Odino sul rig di Altjof in God of War Ragnarok

Screenshot da Pro Game Guides

Poco dopo aver scalato la catena, puoi trovare il Corvo di Odino all’Althiof’s Rig in God of War Ragnarok. In cima, gira subito a sinistra ed entra nell’angolo per trovare un piccolo varco nella foresta a destra del barile, dove si trova il Corvo di Odino. Lanciagli la tua ascia per distruggerlo.

Come disabilitare l’impianto minerario di Althiof in God of War Ragnarok

Per iniziare a disabilitare la miniera di Althiof in God of War Ragnarok, devi prima raggiungere il luogo dell’incendio. Interagendo con la ruota che gira direttamente di fronte a te, spingi l’analogo sinistro verso l’alto per abbassare il punto di presa al secondo punto in basso. Quindi vai alla ruota sinistra e prendi l’ascensore per abbassarlo. Saltateci sopra, poi aggrappatevi per raggiungere l’altro lato.

Guide di gioco di Image Pro

Usa le tue lame sulla canna rossa per accenderla per far saltare in aria la barricata di legno. Andate a sinistra e prendete l’asse di legno in questa nuova area. Sali, cammina, rimuovi lo scudo di metallo per un rapido accesso e interagisci con la porta di legno per aprirla. Salta giù e fai saltare in aria i barili rossi per far saltare in aria le tre barricate di legno. Andando a sinistra, otterrete un Hacksilver e andate avanti, salendo sulla trave di legno sulla destra mentre procedete. Alla fine, arrampicati, vai sul bordo e premi il cerchio in modo che Kratos sfonda il terreno.

Una volta che i Draugr sono finiti, sali le scale e torna all’ingresso dove si trova il filatoio. Questa volta, tira verso il basso l’analogo sinistro per sollevare il punto di presa al secondo posto. Scendi nel punto in cui Kratos ha aperto il terreno e prendi l’ascensore per farlo salire. Torna di sopra e prendi l’asse di legno nella foto sopra. Cammina a sinistra, salta sopra e poi usa il punto di presa ora rinforzato per attraversare.

Una volta all’altra estremità, colpisci la catena per aprire un’altra scorciatoia, quindi arrampicati. Elimina il draugr qui, quindi interagisci con la griglia. Taglialo con le tue Blades of Chaos e Kratos lancerà automaticamente una Leviathan Blade per disabilitare un altro impianto di mining.

Non è tutto. Se hai bisogno di forzieri nascosti, segui i passaggi seguenti.

Dove trovare il forziere nascosto sulla piattaforma Althiof in God of War Ragnarok

Per trovare il forziere nascosto nell’Althiof’s Rig, a destra della grata che hai appena distrutto, ci saranno due barili nell’angolo. Chiedi ad Atreus di sparargli per aprire un percorso che puoi prendere di lato. D’altra parte, aggrappati a un’altra piattaforma e abbatti la catena. Scivola giù per la catena, salta su un’altra piattaforma per tornare all’ingresso.

Screenshot da Pro Game Guides

Usa la ruota che gira e premi verso l’alto la levetta analogica sinistra per abbassare il punto di presa il più lontano possibile. Ritorna al buco creato da Kratos e usa il punto di presa abbassato per raggiungere l’altro lato e aprire il forziere.

Dove trovare il leggendario forziere sulla piattaforma di perforazione di Althiof in God of War Ragnarok

Per trovare il forziere leggendario sull’installazione di Althiof in God of War Ragnarok, torna al filatoio e questa volta tieni premuta la levetta analogica sinistra per sollevare il punto di presa il più in alto possibile. Fatto ciò, vai a destra del filatoio e arrampicati sulla catena. Gira a sinistra in alto, afferra, quindi inizia a impastare il cerchio. Kratos afferrerà il muro fragile e lo sfonda. Cammina a destra per trovare il forziere leggendario di Althiof.