Dove trovare Tulin in Tears of the Kingdom (TOTK)

Durante la tua avventura per salvare Zelda in Tears of the Kingdom, ti imbatterai in vari personaggi, villaggi e città che richiedono il tuo aiuto! Dopotutto, lo sconvolgimento ha devastato la terra, quindi è tempo che Link salvi la situazione.

In Rito Village, dovrai lavorare al fianco di Tulin per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, prima di farlo, dovrai esplorare Hebra e trovare il giovane Rito! Se vuoi saperne di più, continua a leggere per scoprire dove si trova Tulin durante la missione “Tulin of Rito Village” in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Come trovare Tulin durante Tulin of Rito Village Quest in Zelda: Tears of the Kingdom

Quando inizi la missione “Tulin of Rito Village” , troverai Tulin in Rito Village alle coordinate (-3599, 1803, 0212) . Dopo aver parlato con Harth , dovrai raggiungere la cima del Talonto Peak alle coordinate (-3146, 2705, 0568) per vedere di nuovo Tulin.

Troverai entrambe le posizioni e le loro coordinate negli screenshot qui sotto.

Quando inizi per la prima volta questa parte della ricerca, Harth ti dirà che Tulin ha viaggiato verso Hebra South Summit Cave , a nord-est della loggia. Ci sono due modi per raggiungere la posizione di Tulin:

• Scivola dalla Torre Skyview del Rospro Pass
  • Corri dal rifugio alla cima della montagna a piedi.

Scivolando da Rospro Pass Skyview Tower

Se hai già sbloccato la Rospro Pass Skyview Tower alle coordinate (-3678, 2347, 0233) , puoi usarla per planare a nord-est fino a Talonto Peak. A questo punto della storia, avevo circa due aggiornamenti di resistenza e ce l’avevo quasi fatta, ma ho dovuto salire qualche altra rampa per raggiungere la posizione esatta di Tulin. Con uno o due aggiornamenti extra, puoi facilmente arrivarci senza troppi problemi.

TOTK Rospro Pass Tower alla posizione di Tulin
Usa la torre per planare fino a Tulin!

In viaggio a piedi verso Talonto Peak

Se invece parti dal lodge e prevedi di spostarti a piedi, puoi seguire il seguente percorso fino alla località di Tulin:

• Andate a nord e salite le scale
  • Segui il sentiero e gira a destra verso il falò
  • Prosegui verso est lungo il sentiero oltre gli Ice Keeses e la bandiera gialla fino a vedere l’ingresso della grotta alle coordinate (-3220, 2457, 0348).
  • Crea un ponte per attraversare lo stagno della caverna e viaggia fino alla fine del corridoio.
  • Usa Ascend per entrare nella grotta di Hebra South Summit . Sali di nuovo per raggiungere la montagna.

Da qui, si tratta solo di scalare il resto della montagna fino ad arrivare alle coordinate (-3146, 2705, 0568) . Per semplificare leggermente le cose, puoi salire ancora una volta raggiunta la struttura gialla alle coordinate (-3162, 2627, 0492) prima di salire in cima alla montagna.

Una volta trovato Tulin, parla con Rito per completare la missione Tulin del villaggio di Rito in Lacrime del regno!

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile per giocare su Nintendo Switch. Per saperne di più sul gioco, controlla dove ottenere cariche cristallizzate in Tears of the Kingdom o fai clic sul tag in basso per esplorare la nostra raccolta completa di contenuti TOTK.