Dove trovare un piccone in Sons of the Forest

La patch 12 di Sons of the Forest ha introdotto molte nuove funzionalità per abbellire il gameplay, inclusa la possibilità di potenziare le tue armi tramite la fucina. Per accedere al nuovo sistema di aggiornamento, devi creare una fucina, per la quale devi estrarre una nuova risorsa nel gioco, Solofite. Ma prima ho scoperto che dovevo procurarmi un piccone, un oggetto aggiunto anche nell’ultima patch. Questa guida ti mostrerà dove si trova Piccone in Sons of the Forest.

Spiegazione di come raggiungere la posizione del piccone in Sons of the Forest

Per ottenere il piccone in Sons of the forest, devi recarti nella posizione del nuovo sistema di caverne all’estremità nord-orientale della mappa. Se sollevi il localizzatore GPS, ci saranno due ingressi alla grotta vicini l’uno all’altro; ne stai cercando uno più vicino al fiume.

Immagine di Pro Game Guide

Una volta raggiunta la posizione nell’immagine sopra, scendi con la corda nel sistema di caverne. Non ci sarà alcuna attività mutante all’interno, quindi non dovrai fare scorta di armi, ma dovrai avere un rebreather , poiché ci sono più sezioni di immersione nella grotta. Una volta dentro, segui queste indicazioni per raggiungere il piccone:

• Scendi più in basso nella grotta fino a raggiungere una piccola area con una pozza d’acqua sotto la cascata. Ci saranno alcune provviste nelle vicinanze e una bombola di ossigeno. Assicurati di prenderlo. Una volta che sei pronto, tuffati in acqua.
  • Nuota nell’acqua, passando accanto a un paio di scheletri legati a delle corde. Questa sezione non è troppo lunga e, sebbene la mancanza di messa a fuoco possa disorientare, continua semplicemente dritto, poiché non ci sono biforcazioni nella grotta.
Screenshot di Pro Game Guide
  • Una volta che emergi dall’acqua, vai dritto, oltre il masso e vedrai un passaggio sbarrato. Andate a destra a questo punto e scivolate giù per un pendio.
  • Ti ritroverai in un’altra piscina ed è ora di fare un’altra immersione. Questa volta c’è un solo bivio nella grotta, quindi dovresti abbracciare l’angolo destro per orientarti facilmente. Per sbaglio sono andato a sinistra e sono andato nel panico quando ho raggiunto un vicolo cieco, ma fortunatamente non sono andato troppo lontano.
    • Ad un certo punto ci sarà una brusca svolta a sinistra, dopodiché potrete iniziare a salire.
Screenshot di Pro Game Guide
  • Dopo essere riemersi per la seconda volta, vedrai una serie di assi rotte nel passaggio successivo. Potrai attraversarlo senza dover rompere nulla. Subito dopo aver superato la barricata, dovrete tuffarvi nuovamente nel terzo tunnel allagato.
  • La terza sezione allagata sarà semplice e veloce. Questa volta non ci saranno biforcazioni.
  • Una volta riemersi, verrai accolto dalla vista raccapricciante di tre minatori appesi al soffitto della caverna. Dirigiti verso il sentiero a sinistra.
Screenshot di Pro Game Guide
  • Ti imbatterai immediatamente in un muro pieno di minerale Solofite, con una scala accanto. Avvicinati alla vena Solofite e vedrai il piccone. Raccoglilo e testalo sul minerale per ottenere un po’ di Solofite per la tua Forgia.
  • Per uscire dal sistema di caverne, vai a destra e sali la corda due volte per raggiungere l’area finale. Uscirai dal secondo ingresso del tunnel più vicino al lago.