Tiny Tina’s Wonderlands: tutti i dadi fortunati a Mount Craw

Immagina la sensazione di trovare finalmente tutti i 260 dadi fortunati in Tiny Tina’s Wonderlands. Ora immagina quanto ottenere quel 20% di aumento della fortuna del bottino aiuterebbe il tuo gameplay.

Trovando tutti i Dadi Fortunati nell’area di Mount Craw, ti avvicinerai di 19 dadi a questo sogno. Quando raggiungi la fine di questa guida, avrai un’ammaccatura notevole in questo risultato. Tieni presente che l’ordine in cui sono elencati i dadi potrebbe non essere lo stesso ordine del gioco e lo scopo di questo è quello di aiutarti a trovarli più facilmente.

Quando arrivi per la prima volta a Mount Craw, assicurati di raccogliere la missione che appare come un punto esclamativo speciale sopra la testa di un goblin. Avrai bisogno di questa missione per accedere alle aree in cui troverai i dadi fortunati.

Nella parete della roccia

Il personaggio trova un dado fortunato nascosto in un angolo circondato da rocce nell'area di Mount Craw all'interno di Tiny Tina's Wonderlands.

Il primo dado che incontrerai sarà in un piccolo angolo di una parete rocciosa. Si trova tra la prima missione e il muro rosso.

Nella Grotta

Il personaggio di Tiny Tina's Wonderlands trova un altro Lucky Dice nelle profondità di una grotta a Mount Craw.

Una volta che Jar il goblin apre la porta rossa, avrai accesso alla caverna che avrà un altro Lucky Dice che è un po’ nascosto.

Rinforzare Il Vento Sul Portico

Il personaggio di Tiny Tina's Wonderlands sta preparando il vento per ottenere questo Lucky Dice sotto il portico di una casa a Mount Craw accanto ad alcune casse e una borsa.

Il terzo dado è sotto il portico di una casa accanto a un paio di casse e una borsa in una città nella grande area aperta della mappa.

Dadi del seminterrato

Il personaggio di Tiny Tina's Wonderlands ha trovato un dado fortunato d'oro nel seminterrato accanto a un tavolo con sopra una lanterna sotto una casa nella zona di Mount Craw.

Quando arrivi al quarto dado, starai perlustrando il seminterrato di una casa . Una volta trovata la casa giusta, i dadi saranno accanto a una panchina con sopra una lanterna.

In piedi sul ponte di questa casa rivolta verso l’esterno, vedrai alcune piattaforme su palafitte sulla montagna, una casa dall’aspetto di una teiera e un’altra cabina. Quando entri per la prima volta, ci sono un paio di piccole casseforti alla tua sinistra e le scale davanti a te per andare nel seminterrato.

Piattaforma in legno con custodia per armi

Il giocatore ha trovato un dado fortunato su una piattaforma di legno all'aperto accanto a una custodia di armi nel Mount Craw di Tiny Tina's Wonderlands.

Questo dado può essere trovato all’aperto su una piattaforma di legno accanto a una custodia per armi.

Una piccola capanna aperta

Un personaggio di Tiny Tina's Wonderlands trova un Lucky Dice in una capanna aperta in un piccolo villaggio a Mount Craw.

Il prossimo si trova in una piccola capanna aperta che ha alcune piccole casseforti contro il muro di fondo in una piccola area del villaggio.

Angolo della caverna oscura

Un Lucky Dice nell'area Mount Craw di Tiny Tinas Wonderlands nascosto in un angolo buio di una grotta ghiacciata.

Quando entri in questa caverna innevata proprio accanto a una stazione di viaggio, guarda direttamente alla tua sinistra e vedrai un Lucky Dice nascosto in un angolo buio.

Nelle miniere

Un dado fortunato è stato trovato in un angolo buio delle miniere situate nell'area di Mount Craw in Tiny Tina's Wonderlands

L’area successiva, che vedrai sulla mappa, ha bandiere arancioni, magenta e blu, oltre a una stazione di viaggio. Una volta arrivato qui, raccogli tutte e 3 le missioni secondarie contemporaneamente e inizia con la contraffazione. Questa è una missione Claptrap con due posizioni nascoste dei dadi.

Come avrai sospettato, dove ci sono i goblin, sono probabilmente miniere sotterranee nella mappa. Potrebbe essere necessario esplorare un po’, ma se ti fai strada tra i goblin lungo un tunnel minerario, vedrai un dado fortunato luminoso nascosto nell’angolo.

Sul ponte simile a un balcone

Un dado fortunato situato sul tetto del balcone di un'area brulicante di nemici che viene sbloccato da Claptrap nella regione di Mount Craw di Tiny Tina's Wonderlands.

Sul cancello dell’area originariamente chiusa, c’è un ponte superiore di una casa che vedrai ha i prossimi dadi. Una volta che Claptrap apre la porta, usa la scala di corda sulla recinzione per salire sul tetto.

Per passare ad alcuni dei prossimi dadi, prendi la seconda parte della missione principale di Jar il goblin chiamata The Slayer Of Vorcanar.

Piccola casa vicino alla trincea

Il personaggio di Tiny Tina's Wonderlands trova una piccola baracca con un fuoco davanti che ha un Lucky Dice all'interno a Mount Craw.

Continuando con il dado numero 11, segui la mappa e ti imbatterai in un’area con trincee profonde e tutt’intorno un’area molto smog. C’è una piccola cabina con un pozzo del fuoco davanti così come un barile e una scatola.

Vedrai anche un lampadario dall’aspetto medievale appeso davanti. Se attraversi la porta di questa cabina, i dadi saranno alla tua destra accanto ad alcune piccole casseforti.

Sporgenza di soffiaggio del tubo dell’aria

Il personaggio di Tiny Tina's Wonderlands trova Lucky Dice su una sporgenza a Mount Craw che ha forzato trappole d'aria lungo di essa.

Il prossimo è un po’ una corsa. Devi andare alla stazione di viaggio situata nella parte in alto a sinistra di Mount Craw, appena a destra del segno viola sulla mappa.

Una volta lì, correrai dritto su per la scala di corda, sopra un ponte di legno, e devierai a destra fino a raggiungere una sporgenza con delle torce. Salta su quella sporgenza e poi sul tubo che soffia aria per raggiungere la piattaforma successiva.

Corri a destra su questa piattaforma e giù per un lungo ponte di legno. Prima di arrivare alla fine del ponte, salta a destra su questa sporgenza di legno illuminata da un paio di torce. Continua a correre alla tua sinistra, evitando i tubi dell’aria finché non arrivi al Lucky Dice.

Fai attenzione alle trappole. Ci sono tubi che soffiano aria e possono spazzare via il tuo personaggio dalla mappa.

Dietro la casa della cupola

Il personaggio di Tiny Tina's Wonderlands trova un Lucky Dice dietro una casa a cupola accanto a piccole casseforti accanto a una scogliera a strapiombo nella lava a Mount Craw.

Il prossimo dado è dietro una struttura a cupola accanto a una scogliera che precipita nella lava. Ruotando la visuale della mappa, in modo che i punti esclamativi siano sul lato sinistro ei tre simboli verdi siano in basso a destra, andrai a sinistra da quei simboli verdi.

Vicino alla stazione di viaggio

Il personaggio ha trovato un Lucky Dice vicino a una stazione di viaggio nella regione di Mount Craw di Tiny Tina's Wonderlands che si affaccia su un lungo ponte di legno e un piccolo villaggio con torce.

Ora viaggerai appena sotto quei tre simboli verdi ea destra per trovare i dadi 13. Questo dovrebbe essere proprio vicino a una stazione di viaggio su una piattaforma di legno che si affaccia su un piccolo villaggio e un ponte di legno.

Continua a progredire con la missione Vorcanar per ottenere l’accesso a questi dadi fortunati.

Oltre il ponte levatoio

Il personaggio di Tiny Tina's Wonderlands trova un dado fortunato in cima a una torre nelle caverne infuocate che sovrastano lanterne medievali e capanne a cupola a Mount Craw.

Devi attraversare il ponte levatoio per viaggiare attraverso la lava e andare avanti fino ad arrivare a un’area aperta con lanterne medievali sospese nella grotta. Questo dado si trova su una torre con piattaforma di legno che domina piccole capanne a cupola rotonda nelle caverne infuocate.

Accanto A Trampoli Di Legno

Un dado fortunato è stato trovato da un personaggio di Tiny Tina's Wonderlands sul bordo di un precipizio dietro una capanna a cupola e piattaforme di legno a Mount Craw.

Un po’ più in basso in questo sparatutto per giocatore singolo, troverai un altro dado vicino ad alcuni trampoli che sostengono una piattaforma di legno accanto a una capanna a cupola.

Accanto alla casa del villaggio di ghiaccio

Il personaggio ha trovato un dado fortunato d'oro sotto il portico accanto a una casa di un villaggio di ghiaccio con una custodia per armi sulla mappa di Mount Craw in Tiny Tina's Wonderlands.

Il prossimo dovrai fare un po’ di corsa per arrivarci. Viaggia proprio di fronte a dove eri per i dadi precedenti e dovresti vedere una mezza scala che conduce a una piattaforma di legno.

Una volta salita la scala, sali la rampa e corri a destra finché non vedi una piccola piattaforma di legno su un muro di argilla alla tua sinistra. Salta su questa piattaforma e attraversa il ponte e gira a destra.

Scenderai la rampa e correrai finché non troverai un altro sentiero di assi di legno alla tua sinistra che ti condurrà a un piccolo villaggio sul ghiaccio. Vai a destra sul portico della casa e quando arrivi al bordo, prendi un’altra a destra. I dadi saranno accanto alla casa contro il muro di roccia .

Al Tribute Way Vicino Al Pozzo Del Fuoco

Un Lucky Dice appare in Tribute Way accanto a una capanna a cupola vicino al pozzo del fuoco del villaggio nella mappa di Tiny Tina's Wonderlands Mount Craw.

Successivamente, nel gioco Tiny Tina’s Wonderlands di Gearbox, ti dirigerai verso Tribute Way sulla mappa e una volta che ti sarai fatto strada attraverso Goblin Runts, troverai i dadi accanto a una delle capanne a cupola intorno alla fossa del falò del villaggio .

Ponte Rotto

Il giocatore di Tiny Tina's Wonderlands trova un Lucky Dice su un piccolo pilastro indipendente accanto al ponte rotto innevato nella regione di Mount Craw.

Una cosa fantastica della serie Borderlands è che c’è sempre una sovrabbondanza di missioni secondarie che ti permettono di giocare scegliendo la tua avventura, in un certo senso.

Se ti dirigi alla stazione di viaggio veloce dove hai raccolto la missione Claptrap, puoi raccogliere la missione Offender non violento da Bench the goblin per raccogliere gli ultimi due dadi. Accettando questa missione, si aprirà un’area sulla mappa.

Posizionando la tua mappa in modo che la stazione di viaggio, e tu sia sul lato destro, ti dirigerai a sinistra e scenderai verso la nuova area. Alla fine raggiungerai un ponte rotto innevato. Se salti a destra, vedrai un dado su un pilastro di pietra autonomo.

Cengia innevata

Un dado fortunato viene trovato dal personaggio di Tiny Tina's Wonderlands su una sporgenza innevata nascosta circondata da grappoli di candele accese nella mappa di Mount Craw.

Per l’ultimo dado, invece di saltare a destra, salta dall’altra parte e atterra sul pilastro corto. Dal pilastro, salterai sulle rocce e continuerai a salire saltando sulle rocce fino a raggiungere le sporgenze innevate con le candele. Salta di cengia in cengia continuando a salire fino a incontrare un sentierino tra le rocce.

Attraversa la minuscola caverna e segui le sporgenze. Scenderai quindi. L’ultimo Lucky Dice sarà su una sporgenza innevata circondata da alcuni grappoli di candele.