Procedura dettagliata di Star Wars Jedi Survivor: come completare Fallen Jedi (Capitolo 2 Missione 6)

Star Wars Jedi Survivor vanta un estenuante viaggio verso la libertà. Nei panni di Cal Kestis, i giocatori combatteranno con le unghie e con i denti per salvare il mondo dall’influenza dell’Impero Galattico. Questo viaggio porta l’eroe e il suo piccolo droide BD-1 in luoghi della galassia, come Coruscant e Koboh. Quest’ultimo è dove le cose prendono vapore quando Cal trova la sua nave precipitata e deve cercare aiuto per progredire ulteriormente. Questo li porta al Pyloon’s Saloon, dove incontrano il personaggio di ritorno Greez e persino Bode Akuna.

Dopo aver convinto i due a riparare la Mantis recuperando il Gyro Module, Cal si dirige verso la Forest Array. Nuove informazioni sono venute alla luce grazie al droide salvato Zee che parla di un luogo chiamato Tanalorr. Questa procedura dettagliata per Star Wars Jedi Survivor ti guiderà attraverso ogni fase della trama principale, dall’esplorazione del Forest Array alla riparazione di Mantis.

Ecco come completare la missione secondaria Fallen Jedi in Star Wars Jedi Survivor

I giocatori seguiranno e completeranno questi obiettivi della missione in ordine in Star Wars Jedi Survivor:

• Apri il cancello della foresta
  • Raggiungi Matrice forestale
  • Muoviti attraverso Tanalorr
  • Sconfiggere Dagan Gera
  • Controlla i Mantis

Dirigiti al Forest Gate in Star Wars Jedi Survivor

È qui che le cose iniziano a prendere il ritmo (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Con le cose risolte alla Cantina, dirigiti verso la Porta della Foresta. Esci dal Saloon verso il grande cancello di marmo oltre il ranch nell’avamposto di Rambler’s Reach. Può essere raggiunto con il parkour attraverso una serie di sporgenze, ma fai attenzione alle spawn nemiche, inclusi i Bedlam Raiders. Inoltre, nelle vicinanze si trova anche il Swindler’s Wash Meditation Point, che consente ai giocatori di reintegrare la salute perduta.

Ora, qui ci sono due strade: una è il ponte sulla destra, che è rotto. L’altro è il sentiero che porta più all’interno a sinistra. Prendi il primo e segui il sentiero fino a raggiungere una cascata sottostante. Guarda in basso per vedere Bilemaw vicino alla cascata. Questa bestia è uno dei nemici comuni più difficili in Star Wars Jedi Survivor, quindi si consiglia cautela.

Non sottovalutare questo mostro (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Non c’è modo di aggirarlo e sarà impossibile risalire dopo essere saltati dove si trova la creatura. In quanto tale, preparati a combattere. Il mostro può occasionalmente lanciare Bramlik dalla sua bocca, che seguirà e attaccherà Cal. Ha un calpestio non bloccabile e uno schianto laterale.

Può anche eseguire chomp bloccabili e colpi di testa, quindi fai attenzione a ogni mossa che fa per bloccare i suoi attacchi e schivare se necessario.

Dal momento che è lento a girare, cerca di mirare alla sua parte posteriore. Una volta sconfitto, dirigiti verso la cascata per vedere un muro scalabile. Attraversalo per raggiungere la sporgenza superiore e segui il percorso dall’altra parte del ponte rotto.

Tuttavia, molti droidi da battaglia da mischia B1 verranno lanciati prima di Cal per ostacolare i suoi progressi. Per fortuna, sono facili da affrontare nonostante lo superino in numero di 4 a 1.

Raggiungi il cancello e attiva la vicina zipline per consentire un facile accesso al punto di meditazione Wash di Swindler. Affronta una coppia di Bedlam Raiders a guardia del cancello e interagisci con il meccanismo della porta per aprirlo.

Dirigetevi verso il Forest Array

Quali segreti nasconde l'Array?  (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)
Quali segreti nasconde l’Array? (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Entra nel cancello e scendi lungo il sentiero per raggiungere un grappolo di viti che blocca la strada. Questo è il primo passo per raggiungere il Forest Array. Dai un’occhiata alla nostra ampia guida per vedere come superare questa nuova area in Star Wars Jedi Survivor.

Esplorando il Forest Array in Star Wars Jedi Survivor

Questa crescita aliena sembra inibire tutte le forme di vita (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Nascosto tra il muro quasi impenetrabile della natura selvaggia si trova una serie di rovine high-tech. Scendi sulla piattaforma sottostante e attiva il punto di meditazione Forest Array più avanti.

Ogni punto di meditazione ha porte a sinistra, a destra e in avanti, ma tutte sono bloccate da una sostanza nota come barriera di Koboh. Dal momento che Cal non può ancora superarlo, l’unico modo per andare avanti è creare un ponte improvvisato abbattendo un palo di metallo sul lato sinistro dell’area.

Segui la sfida lineare del parkour e sali in cima al pianerottolo per vedere una grande creatura simile a un uccello intrappolata in un ammasso di Koboh Barrier. Procedi a sinistra e crea un percorso zipline da e verso il punto di meditazione.

Per progredire ulteriormente, vai alla macchina zipline e scendi finché non incontri una porta bloccata. Sali sulle grate di metallo accanto ad esso e fatti strada oltre l’uccello gigante, che porterà Cal a cadere in un’area sottostante.

Il parkour costituisce un mezzo di attraversamento fondamentale in Star Wars Jedi Survivor (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Segui il percorso lineare e sblocca la porta a sinistra che riconduce alla zipline. Di nuovo sul percorso principale, preparati per un’altra impegnativa lotta contro un Mogu.

Questo bruto può lanciarsi verso Cal e persino afferrarlo, portando a un segmento QTE. Nel complesso, è meglio concentrarsi sulla schivata piuttosto che sulla parata contro questo mostro. Una volta affrontato, prosegui salendo verso l’alto fino alla cima del tetto. Tuttavia, oltre qui, l’unico modo è scendere, il che porta Cal a un Orb Amplifier.

Afferra la sfera nelle vicinanze e inseriscila in questo aggeggio per liberare la barriera di Koboh che blocca la strada. Questo cancella entrambe le porte sinistra e destra vicino al punto di meditazione della matrice forestale mentre il raggio dell’amplificatore del globo viaggia in linea retta.

Spostati in un’altra stanza dove il raggio si schiarisce e fai parkour verso l’alto. Dopo essere caduto sul pianerottolo, assicurati di tagliare la corda per creare una scorciatoia, quindi salta dall’altra parte.

Nuove avventure nel Bilemaw Den

Ci sono molti modi per cambiare le sorti della battaglia in Star Wars Jedi Survivor (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Prendi il sentiero a destra e prosegui fino a raggiungere un nemico Stormtrooper con un mucchio di dispositivi galleggianti arancioni. Dal momento che questi non possono ancora essere usati in Star Wars Jedi Survivor, girati e guarda a destra per vedere un’area che conduce sottoterra. Spremere attraverso il divario per raggiungere il Bilemaw Den.

I giocatori dovrebbero afferrare l’aggiornamento Confusion: Major Fauna Force che ci attende, poiché tornerà utile nel combattimento imminente. Prima di ciò, assicurati di riposare al Bilemaw Den Meditation Point più avanti.

Andate oltre per raggiungere il recinto con un Bilemaw addormentato e alcuni Stormtrooper. Usa l’abilità appena ottenuta sulla bestia per alterare temporaneamente la sua fedeltà, facendola combattere per Cal.

L’effetto dovrebbe svanire quando gli Stormtrooper sono stati affrontati, quindi preparati ad affrontare Bilemaw. Dopo che è stato sconfitto, gira a sinistra per superare il piccolo accampamento. Segui la rampa di legno, che è una sezione lineare di parkour attraverso una serie di rampicanti.

Alla fine, i due raggiungeranno una creatura volante chiamata Relter che darà il via a un breve filmato. Ciò consente a Cal di controllare un Relter attraverso segmenti impostati. Aggrappati ad esso e segui il percorso per tornare all’area principale di Forest Array in Star Wars Jedi Survivor.

Torniamo alla ricerca

I puzzle sono anche un aspetto importante del gameplay di Star Wars Jedi Survivor (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Dopo essere caduto sulla piattaforma, guarda a sinistra per vedere una porta incastonata nella scogliera rocciosa. Interagisci con esso per sbloccare una scorciatoia. Tornati sul percorso principale, seguite la curva della piattaforma per combattere un Gunner Stormtrooper. Occupati di lui e raggiungi l’altro capo per trovare altri di questi soldati imperiali. Il Gunner in cima alla piattaforma sopra dovrebbe essere il più problematico, quindi affronta prima le forze di terra e poi scala il muro per raggiungerlo.

Una volta fatto, raggiungi Relter alla fine della piattaforma per iniziare un altro segmento di volo. Questo porta Cal in un’area con un Orb Amplifier oltre il mare di Koboh Dust.

Affronta lo Stormtrooper qui e avvia il meccanismo una volta per far sì che il raggio colpisca la porta con il Forest Array Meditation Point. Colpiscilo un’altra volta per affrontare l’uccello gigante. Questo dovrebbe liberarlo dalla presa della sostanza. Segui la trave per raggiungere una grata di metallo e sali.

Manipola gli oggetti usando la Forza in Star Wars Jedi Survivor (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Segui il percorso lineare fino alla fine finché non raggiungi un altro Relter, che porta Cal da un gruppo di nemici, incluso un Bilemaw. Si consiglia di utilizzare l’abilità Confuse sul mostro per aiutare a gestire la folla di Stormtroopers.

Affronta tutte le minacce e sblocca la porta oltre la rampa vicino agli Stormtroopers che riconduce al meccanismo Orb.

In piedi sul bordo della piattaforma, rilascia l’Orb dall’aggeggio usando la Forza e riportalo nell’area con gli Stormtrooper. Gettalo attraverso il divario per attraversarlo, quindi raccoglilo di nuovo e inseriscilo nella macchina in cima alle scale per creare un ponte. Usa la Forza per installare l’Orb nei meccanismi successivi per continuare ad andare avanti usando ponti improvvisati.

Prendi l’ascensore fino al punto di meditazione dell’ala di riabilitazione.

La chiave di Tanalorr e la lotta contro Dagan Gera

BD-1 è una risorsa piccola ma inestimabile in Star Wars Jedi Survivor (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Apri la porta oltre il punto di meditazione e guarda a sinistra per trovare una macchina lampeggiante con cui BD-1 può interagire. Ciò avvia il processo di accensione per l’array. Andate a destra in una camera che avvierà un filmato. Questo fa cadere Cal in Tanalorr, che è una sequenza onirica ricca di narrativa. È un percorso lineare senza nemici da combattere o enigmi da risolvere.

Lascia semplicemente che gli NPC concludano il loro dialogo prima che questo segmento sia finito. Tornato nel mondo reale, Cal rilascia Dagan Gera rinchiuso, portando a uno degli incontri con i boss più memorabili in Star Wars Jedi Survivor. Potrebbe essere con una mano sola ora, ma questo non ha alcuna influenza sulla sua agilità e potenza.

Questo è uno dei boss più impegnativi di Star Wars Jedi Survivor (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Dagan Gera attacca con la sua spada laser, sia lanciandosi per un attacco in mischia o usando la forza per farla ruotare verso Cal. Può anche contrastare facilmente gli attacchi di Cal. Rimani in punta di piedi e concentrati sull’abbassare il suo indicatore di stordimento.

Quando al 50% di salute, questo avvierà un QTE. Premi il pulsante corrispondente sullo schermo per vincere, dopodiché Cal può continuare a combatterlo.

Oltre ad essere più aggressivo con l’attacco, aggiunge un nuovo attacco non bloccabile al suo arsenale: uno schianto a terra che costringerà Cal a mantenere le distanze. Sfortunatamente, mentre la sua salute scende a livelli estremamente bassi, l’armatura della trama interviene per salvare la pelle di Dagan Gera mentre viene portato via in un filmato successivo.

Questo conclude il primo combattimento di Dagan Gera in Star Wars Jedi Survivor.

Torniamo alla Mantide

Questa lunga missione sta finalmente per concludersi (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Assicurati di prendere il frammento di Essenza della salute offerto come ricompensa. Esci dalla finestra rotta e aggrappati alla ringhiera per fare parkour attraverso la cima dell’Osservatorio. Prendi la zipline e scendi fino a un Relter. Cavalcalo e raggiungi la Mantis.

La creatura lascerà cadere Cal accanto al punto di meditazione di Nekko Pools. Guarda a sinistra del punto per vedere un muro scalabile e attraversalo finché non cadi in un’area appartata.

Il Nekko Mount è una delle tante aggiunte sottovalutate a Star Wars Jedi Survivors (Immagine via EA/YouTube: MKIceAndFire)

Entra nella caverna per sbloccare il Nekko Mount in Star Wars Jedi Survivor. Questa bestia bipede dovrebbe facilitare l’attraversamento del paesaggio roccioso. Per prima cosa, dovrebbe consentire l’arrampicata su pendii in modo che Cal possa tornare al punto di meditazione.

Da lì, scendi lungo il sentiero principale e raggiungi un’area con una porta blu. Usa il Nekko Mount t boost Cal in cima alla grata e poi scendi dall’altra parte per sbloccare la porta. Risali sul monte per raggiungere l’insediamento passato.

Segui il percorso principale per incontrare i Mantis di nuovo in perfetta forma. A questo punto, il gruppo è pronto a viaggiare ancora una volta attraverso i pianeti. Questo copre la procedura dettagliata di Fallen Jedi per Star Wars Jedi Survivor.

Star Wars Jedi Survivor è stato rilasciato il 28 aprile 2023 per piattaforme PC, PS5 e XSX|S.