Come completare Separare il velo in Destiny 2

Oh, pensavi che avessimo finito con Neomuna ora che abbiamo un intero nuovo pianeta da esplorare? Non se vuoi quegli Aspetti dello Strand, amico. Fortunatamente, abbiamo un’intera guida su come completarlo. Ecco come completare Parting the Veil in Destiny 2.

È ora di fare visita al nostro vecchio amico Nimbus, che ha notato alcune strane attività vex in tutta la città. E se li aiutiamo, loro aiutano noi. Con alcuni nuovi Strand Aspects e Epochal Integration, la pistola che è trapelata e presa in giro su Twitter per mesi.

Quindi, entriamo in esso.

Ecco un breve elenco di tutti i passaggi di Parting the Veil in Destiny 2, seguito da una versione più approfondita di seguito.

• Sconfiggi Cabal a Neomuna per trovare i dati di monitoraggio dei vex. (0/10).
  • Ottieni i dati vex dal ritiro di Maya.
  • Ottieni ulteriori dati vex dall’esterno del Complesso Irkalla.
  • Completa la missione Separare il velo.
  • Medita sulle tue scoperte
  • Leggi nota

Sconfiggi Cabal a Neomuna per trovare i dati di monitoraggio dei vex

Fortunatamente per noi, rintracciare Cabal è abbastanza facile. Sono una dozzina a Zephyr Concourse e Ahimsa Park, quindi iniziamo a raccogliere le orde lì. Penso di aver ottenuto circa un’uccisione su quattro.

Ottieni i dati vex dal ritiro di Maya

“Acquisisci dati Vex” è il modo politicamente corretto per dire uccidi tonnellate di Vex. Ma nel ritiro di Maya! Per arrivarci, vai al Parco Ahimsa, quindi vai verso il muro di roccia all’estrema destra, se hai utilizzato il punto di viaggio veloce per accedervi. Se sei entrato da Road e Sparrow, vai a sinistra.

Alla fine, troverai un’insenatura nella roccia con un percorso attraverso di essa. Proseguire dritto fino ad attraversare due ponti. Aspettati un sacco di resistenza Vex… ma nessuno di loro ti darà i dati di cui hai bisogno.

Invece, una volta raggiunta la fine del secondo ponte, arrampicati sul muro di roccia per trovare una caverna. In questa caverna ci sarà uno sciame di Goblin e il manufatto Vex di cui abbiamo bisogno nella parte posteriore. Elimina i goblin, quindi preparati per un secondo sciame di vex.

Quando le onde vex si assottigliano, vedrai un’arpia con un diamante sopra la testa. Dai la priorità a questa Arpia. Dopo aver ucciso l’Arpia, avvicinati al manufatto al neon nella parte posteriore della caverna e raccogli i dati che contiene.

Ottieni ulteriori dati vex dall’esterno del Complesso Irkalla

Il nostro prossimo passo ci porterà fino al Complesso di Irkalla . Stiamo davvero coprendo tutti gli angoli qui. Per raggiungere il Complesso Irkalla, dovrai recarti all’Atrio Zephyr . Una volta che sei in Zephyr Concourse, vai a ovest e sali la rampa. Vedrai alcuni terminali tornelli. Saltateci sopra e seguite il percorso fino a raggiungere l’ Esi Terminal .

Una volta usciti dal Terminal Esi, girare a sinistra. Vai dritto ed entra nella porta alla fine del percorso. Saprai di essere nel posto giusto se vedrai i graffiti di un gigantesco occhio azzurro sulla parete destra appena prima di entrare nella porta. Quel graffito è… di Ahsa?

Attraversa l’edificio e gira a destra, uscendo su un balcone. Piattaforma attraverso le tende da sole trasparenti. Nel momento in cui atterri sulla prima tenda da sole, ti verrà data una notifica che sei entrato nel Complesso Irkalla. Dalla tenda da sole trasparente, salta giù sulla piattaforma verde sottostante, quindi sulla piattaforma nel bar di fronte a te.

In questo bar c’è, per fortuna, un portale minacciosamente luminoso . Salta attraverso di esso e sarai appena fuori dal complesso di Irkalla. Carino! Attraversa il buco frastagliato nel muro del Complesso.

Al centro del complesso c’è un altro manufatto, questa volta circondato da tre Arpie Inoculator. Ogni volta che sconfiggi un’onda, un’arpia lascerà il suo posto presso la reliquia e potrà essere uccisa. Fallo immediatamente, quindi ripeti il ​​processo.

Distruggi l’ondata di vex. Uccidi Arpia. Distruggi l’ondata di vex. Uccidi Arpia.

Aspettati che ogni ondata abbia la sua giusta quota di Goblin, Hobgoblin, Hydra e Wyvern. Ma dopo aver abbattuto tutte e tre le ondate e ucciso ciascuna delle Arpie, sarai in grado di interagire con il manufatto Vex.

Completa la missione Separare il velo

Quindi, questo è un po’ strano! La nostra ricerca si chiama Parting the Veil… ma il nostro prossimo passo è completare la missione Parting the Veil. Almeno non dobbiamo andare molto lontano.

Dirigiti verso le porte sulla rampa e vedrai una bandiera con la missione chiamata Parting the Veil. Lancialo e iniziamo.

Per evitare che questa guida diventi un romanzo, ti darò una breve carrellata di ciò che dovrai fare.

• Saltate giù dal pozzo di fronte a voi.
  • Seguite il tunnel in basso a destra, destra, sinistra, poi scendete.
  • Svolta a destra al cartello Ishtar Collective, quindi segui il sentiero in discesa.
  • Quando entri nella grande stanza viola, vai al centro, poi gira a sinistra e guarda in alto. Ci sarà uno sfiato attraverso il quale puoi strisciare.
  • Quando raggiungi un vicolo cieco, gira a destra e spara alle prese d’aria.
  • Spara allo sfiato ai tuoi piedi circa un metro dopo.
  • Gira a destra e segui il sentiero illuminato di viola.
  • Alla prima possibilità di svoltare a sinistra, farlo utilizzando una rampa di metallo.
  • Segui il percorso lineare a sinistra, poi a destra.
  • Quando raggiungi una stanza dall’aspetto trascurato, guarda il pavimento in fondo. Salta nel buco lì.
  • Accovacciati e fatti strada attraverso le prese d’aria.
  • Girare a sinistra e prendere il sentiero che si fonde con il muro.
  • Segui il sentiero a destra.
  • Quando arrivi a un blocco di buche vicino alla ringhiera, saltaci dentro.
  • In fondo, ci sarà un altro buco nel terreno con una piastrella del pavimento spostata per segnarne la posizione.
  • Raggiungerai la sala terminale. Carica i dati sul terminale all’estrema destra.
  • Al termine del registro audio, Taken inizierà a spawnare. Spostati verso il muro della finestra, quindi salta giù.
  • Dirigetevi attraverso lo sfiato. Ci dirigeremo verso l’arena dove abbiamo sconfitto Calus.
  • Segui il sentiero, poi gira a sinistra. Aspettatevi un sacco di Taken Phalanx.
  • Salta dove si trova la scala, poi gira a sinistra.
  • Sconfiggi il Phalanx, poi salta sulla scala successiva, girando a sinistra.
  • Sconfiggi i Taken Knights, quindi scendi lungo il sentiero, girando a destra.
  • Scivolerai lungo i tubi nell’arena del boss, dove affronterai l’impronta di Nezarec.
    • Dai la priorità all’uccisione della Falange corrotta, poiché ti faranno cadere dalla piattaforma, continua a muoverti e mira sempre alle macchie gialle sul corpo dell’impronta. Prima la spalla destra, poi la spalla sinistra, poi il petto. Rimani in movimento per impedire al Tormentor di congelarti o tuffarti e farti cadere dalla piattaforma.
    • La strategia più semplice che ho trovato è stata usare una mitragliatrice, quindi usare la tua Ultimate per abbattere il resto della salute del Tormentatore.

Medita sulle tue scoperte

Con l’Imprint morto, dovremo contemplare ciò che abbiamo trovato. Dirigetevi verso la Hall of Heroes, poi sedetevi al tavolo al Pouka Pond.

Osiride ci ha lasciato un biglietto. E con esso? The Epochal Integration , un cannone portatile già perfetto. Mentre sei al Pouka Pond, dai un’occhiata anche agli Strand Aspects. Ne avrai uno nuovo disponibile, a seconda della tua classe.