Genshin Impact: come coltivare pupa di grasso di sabbia e tutte le posizioni

Se sei stato abbastanza fortunato da raccogliere il nuovo personaggio Dendro a 5 stelle, Alhaitham, in Genshin Impact, probabilmente vorrai costruire il tuo nuovo membro del team nel modo più veloce ed efficiente possibile. Ciò include la ricerca di Sand Grease Pupa per far salire Alhaitham al livello successivo.

Sand Grease Pupa si trova nel nuovo Deserto di Hadramaveth, a nord della Grande Sabbia Rossa. Ce ne sono 74 in totale sulla mappa e ti condurremo in ogni posizione.

Come coltivare la pupa di grasso di sabbia

Immagine delle posizioni di Sand Grease Pupa sulla mappa in Genshin Impact.

Simile ad altri oggetti speciali locali, i Sand Grease Pupa si trovano spesso in gruppi sulla mappa, rendendo più facile la coltivazione. Usando l’immagine sopra, abbiamo cerchiato dove puoi iniziare la tua agricoltura per Sand Grease Pupa e dove finire. Questo processo è il modo più efficiente per raccoglierli tutti sulla mappa.

Ti consigliamo inoltre vivamente di utilizzare il personaggio a 5 stelle Tighnari nella tua squadra se lo hai, poiché può mostrare la posizione degli oggetti speciali Sumeru sulla tua minimappa, rendendo la tua ricerca molto meno impegnativa. Anche se non lo hai, però, esamineremo ogni posizione di Sand Grease Pupa.

Tutte le posizioni delle pupe di Sand Grease

Immagine divisa del personaggio Alhaitham e di una pupa di grasso di sabbia di Genshin Impact.

Di seguito, troverai tutte le posizioni di Sand Grease Pupa sulla mappa di Teyvat. Li suddivideremo in gruppi per facilitare la tua ricerca.

Sand Grease Pupa da 1 a 5 vicino a Safhe Shatranj

Le prime cinque Sand Grease Pupa si trovano sulla scogliera a nord di Safhe Shatranj. Puoi usare il Teleport Waypoint sul lato orientale per raggiungere quest’area, quindi salire in cima alla scogliera usando i Four-Leaf Sigils nelle vicinanze.

Sand Grease Pupa da 6 a 9 vicino a Wadi Al-Majuj

Per raggiungere le successive quattro Sand Grease Pupa, usa il Teleport Waypoint a Wadi Al-Majuj, quindi salta attraverso il divario per raggiungere l’altro lato. Troverai i quattro vicino a un gruppo di rocce e una torcia.

Sand Grease Pupa da 10 a 13 a nord di Wadi Al-Majuj

I prossimi quattro li puoi trovare solo un po’ più a nord rispetto agli ultimi quattro. Li troverai nell’immagine mostrata sopra, con due nella parte posteriore vicino alla torcia e due davanti accanto ad alcune rocce.

Sand Grease Pupa 14 a 18 accanto a Wounded Shin Valley

Per trovare i prossimi cinque, usa il Teleport Waypoint nella Wounded Shin Valley. Quindi, sali in cima alla scogliera a destra e attraversa l’altro lato. Puoi usare le immagini sopra per trovarli, con tre raggruppati insieme a destra e gli altri due a sinistra vicino ad alcune rocce.

Sand Grease Pupa 19 Attraverso 23 Vicino Alle Sabbie Di Tre Canali

Per i prossimi cinque, usa il Teleport Waypoint sul lato orientale di The Sands of Three Canals. Li troverai un po’ a sud del Teleport Waypoint, accanto ad alcune rocce.

Sand Grease Pupa da 24 a 29 vicino a Tanit Camps

Per raggiungere le successive sei Sand Grease Pupa, usa il Teleport Waypoint a sud di Wadi Al-Majuj. Dirigiti a est sulla mappa, dove troverai i primi quattro accanto a un campo di eremiti. Quindi, dirigiti un po’ a nord per trovare i prossimi due a ovest di un altro accampamento.

Sand Grease Pupa da 30 a 31 a nord del passaggio dei demoni

I prossimi due Sand Grease Pupa saranno appena a nord del Passaggio dei Ghoul. Usa il Teleport Waypoint qui vicino in cima alla scogliera, quindi salta sotto per trovare i due Sand Grease Pupa in fondo al passaggio.

Sand Grease Pupa da 32 a 40 nella grotta a est del passaggio dei demoni

Per trovare i prossimi nove, dirigiti a est dalla tua posizione precedente e nella grotta sottostante. Segui il percorso più in profondità nella grotta dove troverai i primi quattro Sand Grease Pupas, mostrati nella seconda e terza immagine sopra. I prossimi tre li troverai sulla sinistra, appena un po’ più in profondità nella caverna. Supera quest’area, dove troverai gli ultimi due.

Sand Grease Pupa da 41 a 43 vicino a Setekh Wenut

Troverai i prossimi tre appena oltre i campi di battaglia di Setekh Wenut, mostrati nell’immagine sopra.

Sand Grease Pupa 44 Through 50 Vicino all’ingresso dei tunnel di Wenut

Sand Grease Pupa 51 Attraverso 61 Nei Tunnel Wenut

Per raggiungere le successive undici Sand Grease Pupa, continua a dirigerti a nord attraverso la grotta, seguendo il sentiero. Troverai i primi sei vicino alle mura sul sentiero qui, sia sul lato sinistro che su quello destro, mostrati nella seconda, terza e quarta immagine sopra. Mentre ti addentri più in profondità nei tunnel, i prossimi due saranno sulla destra del percorso. Quindi, non appena entri nell’area aperta con uno Stonehide Lawachurl, ci saranno tre Sand Grease Pupa verso l’ingresso.

Nell’ultima foto mancavano due delle nostre Sand Grease Pupa perché le avevamo già raccolte in precedenza prima che potessero resettarsi.

Sand Grease Pupa da 62 a 70 nella grotta sotterranea sotto i tunnel di Wenut

All’interno dell’area aperta ci saranno una moltitudine di ingressi diversi. Prendi il sentiero all’estrema destra e rompi il mucchio di pietre per rivelare un buco nel terreno. Salta qui, dove troverai la prima Sand Grease Pupa accanto a un Dendro Monument. Oltrepassate qui, dove troverete i prossimi tre a sinistra e quattro a destra appena fuori da un sentiero di legno chiuso. Ne troverai un altro appena sotto, accanto a un altro Dendro Monument e ad alcune Anemo Stones.

Sand Grease Pupa 71 Attraverso 74 a nord di Qusayr Al-Inkhida’

Le ultime quattro Sand Grease Pupa le puoi trovare prendendo il Teleport Waypoint a nord di Qusayr Al-Inkhida’. Dirigiti a sud ed entra nella caverna mostrata dallo spillo al centro nella prima immagine. Li troverai sul sentiero a sinistra, sui lati sinistro e destro.