Genshin Impact: come completare la missione mondiale “Il desiderio di Soheil”.

Al completamento della lunga ricerca mondiale in Genshin Impact, “Dual Evidence”, i viaggiatori avranno la possibilità di assistere il ricercatore Soheil nella fase successiva del suo progetto.

Dopo aver incontrato Soheil nel villaggio di Aaru, ti verrà assegnato il compito di cercare le Rovine trasparenti per iniziare la ricerca. Segui la nostra procedura dettagliata per guidarti fino alla fine di questa missione e recuperare le tue ricompense.

Parla con Soheil nel villaggio di Aaru

Immagine del waypoint del teletrasporto nel villaggio di Aaru sulla mappa in Genshin Impact.

Per iniziare la ricerca, dovrai prima parlare con Soheil che si trova nel villaggio di Aaru. Usa il Teleport Waypoint sopra situato all’interno della piccola città e troverai Soheil poco più avanti in piedi accanto a Hulwani.

Immagine del personaggio Soheil in un filmato per Soheil's Wish in Genshin Impact.

Soheil ti dirà tutto su ciò che sta cercando e ti fornirà alcuni dei suoi vecchi appunti di archeologia. Descriverà in dettaglio tutte le ricerche che ha già condotto, inclusa la ricerca di un luogo più piccolo vicino al Mausoleo del re Deshret noto come “Tomba di Carouses”.

Barriera invisibile

Immagine della posizione sulla mappa per la missione Barriera invisibile in Genshin Impact.

Ora appariranno tre diverse missioni sotto Soheil’s Wish. Il primo sarà Invisible Barrier, dove dovrai dirigerti verso la Statua dei Sette nel Deserto Ipostilo. Dirigiti a ovest sulla mappa e arriverai appena fuori dalle prime Rovine Trasparenti.

Cerca Le rovine trasparenti 1

Immagine del dispositivo di attivazione all'esterno delle prime Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Ci sarà un dispositivo di attivazione proprio davanti che vorrai premere per aprire la porta. Quindi, entra e raccogli la piramide blu prima di scendere lungo il sentiero a destra.

Immagine della cella che deve essere toccata nelle prime Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Rimani sopra la piattaforma blu per un paio di secondi, quindi tocca la cella gialla che appare.

Immagine della crepa nel terreno nelle prime Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Quindi, dirigiti verso il sentiero sulla destra e sali le scale fino all’esterno delle rovine. Segui il percorso con le barriere invisibili fino a tornare all’interno dell’edificio. Scendi attraverso la fessura nel terreno per raggiungere il livello inferiore.

Immagine del forziere squisito nelle prime Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Scendi lungo il sentiero a destra e premi il dispositivo di attivazione di fronte a te. Quindi, apri lo scrigno squisito proprio dietro qui per ottenere l’ardesia di pietra.

Cerca tra le rovine trasparenti 2

Immagine della posizione sulla mappa delle seconde Rovine Trasparenti in Genshin Impact.

Troverai le prossime Rovine trasparenti usando il Teleport Waypoint appena a nord del Mauseoleum of King Deshret.

Immagine del dispositivo di attivazione nelle seconde Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Entra attraverso la piccola apertura a sinistra e sali le scale. Ci sarà una stanza proprio dietro di te sulla destra, dove dovrai premere il dispositivo di attivazione all’interno.

Immagine della cella all'interno delle seconde Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Quindi, torna fuori e apri lo scrigno squisito e raccogli la piramide blu. Torna dentro , posizionati sopra la prima piattaforma blu per alcuni secondi e tocca la cella.

Immagine della cella girevole nelle seconde Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Tornate fuori e raccogliete di nuovo la piramide blu e salite sulla seconda piattaforma blu. Ruota la cella due volte per consentirne l’allineamento con la cella dall’altra parte della stanza.

Immagine dello squisito forziere all'interno delle seconde Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Scendete nel corridoio e andate a destra, nella prossima stanza dove premete un altro dispositivo di attivazione. Assicurati di aprire anche lo scrigno squisito a destra del dispositivo di attivazione per trovare la prossima lastra di pietra.

Cerca tra le rovine trasparenti 3

Immagine della posizione sulla mappa delle terze Rovine Trasparenti in Genshin Impact.

Successivamente, ti consigliamo di raggiungere il Teleport Waypoint appena a sud dell’Oasi di Sobek. Dirigiti a ovest sulla mappa fino a raggiungere le terze Rovine trasparenti.

Immagine della cella nelle terze Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Fatti strada all’interno e vai a sinistra dove troverai una piramide blu galleggiante. Dopo averlo raccolto, vai a destra e sali sulla piattaforma blu. Tocca la cella che appare qui.

Immagine del dispositivo di attivazione nelle terze Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Andate avanti ea sinistra, rimuovendo la sabbia che copre il dispositivo di attivazione con Anemo. Dopo aver premuto il dispositivo di attivazione, andate a destra e attraversate la porta che si apre. Apri lo scrigno squisito e poi usa il dispositivo di attivazione per aprire la porta ed uscire.

Cerca tra le rovine trasparenti 4

Immagine della quarta posizione di Rovine trasparenti sulla mappa in Genshin Impact.

Per raggiungere le ultime Rovine trasparenti, usa il Teleport Waypoint mostrato sopra e poi dirigiti a est sulla mappa.

Immagine della cella all'interno delle 4 Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Dirigiti all’interno delle rovine, dirigendoti verso il lato destro per evitare le barriere invisibili e raggiungere la piramide blu galleggiante. Dopo averlo raccolto, posizionati in cima alla piattaforma blu appena dietro di te e poi ruota la cella finché non si allinea con l’altra sul lato opposto.

Immagine del dispositivo di attivazione e del forziere squisito all'interno delle 4 Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Noterai una porta sulla sinistra aperta attraverso la quale vorrai attraversare, premi il dispositivo di attivazione e apri lo squisito scrigno.

Parla con Soheil

Immagine della posizione di Soheil nel villaggio di Aaru dopo aver visitato tutte le Rovine trasparenti in Genshin Impact.

Infine, torna al villaggio di Aaru e parla con Soheil qui. Gli parlerai delle lastre di pietra che hai trovato alle Rovine Trasparenti e gliele consegnerai.

Cerca La tomba dei caroselli

Immagine della Duna di Carouses sulla mappa in Genshin Impact.

Successivamente, vorrai cercare nella tomba di Carouses. Troverai l’ingresso appena fuori dalle Dune di Carouses, mostrato sopra.

Immagine del primo forziere squisito nella Tomba dei Carose in Genshin Impact.

Per iniziare, attraversa l’ingresso principale e prosegui dritto fino a raggiungere il piano inferiore. Apri lo scrigno squisito, quindi vai a sinistra e attraverso la piccola apertura nel muro.

Immagine della cella all'interno della Tomba dei Carose in Genshin Impact.

Segui questo percorso e sconfiggi i nemici nella stanza accanto. Ruota due volte la cella all’ingresso in modo da allinearla con l’altra sul lato opposto della stanza.

Immagine del dispositivo di attivazione e della cassa comune nella Tomba dei Carose in Genshin Impact.

Ti consigliamo quindi di tornare indietro attraverso l’ingresso da cui sei entrato e tornare all’ultimo piano. Dirigiti verso il sentiero a sinistra e raccogli la piccola piramide blu qui. Torna al piano inferiore e nella prima stanza in cui sei entrato. Sali sulla piattaforma blu qui, tocca la cella come appare e il dispositivo di attivazione e la cassa comune sul retro della stanza saranno sbloccati.

Immagine delle piattaforme blu all'interno della Tomba dei Carose in Genshin Impact.

Dopo aver premuto il dispositivo, sali le scale proprio dietro di te assicurandoti di raccogliere la piramide blu. Mettiti in cima alla prima piattaforma blu qui e anche alla seconda. Assicurati di ruotare la cella in modo che si allinei con quella sull’altro lato.

Immagine della cassa comune all'interno dell'ultimo piano della Tomba dei Carose in Genshin Impact.

Successivamente, ti consigliamo di attraversare la piccola fessura nel pavimento e poi andare verso la corrente del vento sul pavimento per raggiungere la stanza superiore. Sconfiggi i nemici quassù e apri entrambi i forzieri. Assicurati di afferrare anche il Sacro Sigillo a terra.

Immagine del Dendroculus trovato all'interno della Tomba di Carouses in Genshin Impact.

Torna indietro attraverso l’apertura nel terreno e raggiungi il livello principale. Entra nella stanza a destra, con dentro alcuni Funghi e raccogli il Dendroculus.

Immagine di Soheil fuori dal villaggio di Aaru in Genshin Impact.

Ti consigliamo di tornare da Soheil nel villaggio di Aaru e dirgli cosa hai trovato qui.

Mercenari nascosti

Immagine del waypoint del teletrasporto sulla mappa per raggiungere la missione Mercenari nascosti in Genshin Impact.

Per l’ultima area, ti consigliamo di utilizzare il Teleport Waypoint sopra nella Terra di Upper Setekh. Dirigiti a sud sulla mappa per raggiungere la base segreta di Thutmose.

Immagine del dispositivo di attivazione utilizzato per aprire la base segreta di Thutmose in Genshin Impact.

Ci sarà un dispositivo di attivazione che richiederà una password per aprire la porta. Ti consigliamo di ascoltare gli Eremiti proprio qui dietro , assicurandoti di nasconderti e non farti prendere, per ottenere la password.

Immagine della password necessaria per entrare nella base di Thutmose in Genshin Impact.

Mentre segui il mercenario di pattuglia, dirà ad alta voce la password, che è “Marg bar parvezravan”. Torna al dispositivo di attivazione e dagli la password. Quindi, entra nella base di Thutmose.

Immagine del sentiero di legno all'interno della base segreta di Thutmose in Genshin Impact.

Mentre ti addentri più in profondità, gira a destra e segui il sentiero verso il basso. Quindi, vai a sinistra e fatti strada più in profondità nella caverna, seguendo il sentiero di legno.

Immagine della cassa comune all'interno della base di Thutmose in Genshin Impact.

Una volta attraversato il ponte rotto, noterai una cassa comune sul lato sinistro. Apritelo, dove troverete l’ultima lastra di pietra. Quindi, torna a Soheil nel villaggio di Aaru per consegnare le liste.

Il desiderio di Soheil

Immagine dell'ultima conversazione con Soheil per la missione Wish di Soheil in Genshin Impact.