Braun Strowman parla del suo viaggio in WWE in India (esclusivo)

Braun Strowman ha recentemente visitato l’India come parte di un tour promozionale della WWE. In un’intervista esclusiva, The Monster of All Monsters ha espresso i suoi pensieri su ciò che pensa del paese pazzo del wrestling.

Strowman è entrato a far parte della WWE nel 2013 prima di passare al roster principale nel 2015. Con un metro e ottanta, il quarantenne è uno dei wrestler più riconoscibili al mondo. Riceve forti reazioni dalla folla ovunque vada, con i fan spesso sorpresi dalla sua presenza straordinaria.

“La seconda volta che faccio tournée mediatiche, forse la mia terza o quarta volta qui. Finora è stato grandioso. In realtà ho dormito un po’ durante il volo, sono atterrato e abbiamo avuto un pomeriggio libero, cosa rara con la WWE. Di solito partiamo di corsa non appena arriviamo in una città da qualche parte nel mondo, quindi è stato bello avere un po’ di tempo per rilassarsi dopo una giornata di viaggio di 19 ore e mezza, e poi provare a stipare tutto questo [corpo] in questo [breve spazio] su un aereo.”[0:40 – 1:04]

Braun Strowman ha parlato anche dell’India che vanta uno dei più grandi spettatori della WWE al mondo:

“Ma no, è stato fantastico. Mi sono allenato bene e ho cenato bene. Abbiamo cenato benissimo qui in hotel e poi ieri abbiamo ammirato il panorama. Ho fatto un tour completo del quartier generale della SONY, ho incontrato tutti i pezzi grossi, tutte le persone che danno vita a tutti gli incredibili contenuti della WWE qui in India, con quello che ho sentito sono oltre 40 milioni di spettatori a settimana, che è semplicemente strabiliante.”[1:05 – 1:27]

Guarda il video qui sopra per saperne di più da Strowman su diverse star della WWE, tra cui Alexa Bliss, CM Punk, Randy Orton e Roman Reigns .

Il cibo indiano preferito di Braun Strowman

Essendo una delle più grandi superstar della WWE, non sorprende che Braun Strowman mangi circa 10.000 calorie al giorno per mantenere il suo fisico straordinario.< /span>

L’ex Campione Universale è grato per la gentile accoglienza che ha ricevuto da tutti in India:

“Grazie mille per questo e continuo il supporto della WWE”, ha detto Strowman. “È stato fantastico. L’ospitalità, tutto, mi diverto moltissimo ogni volta che vengo qui. Come stavo dicendo fuori onda, vorrei che tutti fossero gentili in America come lo sono in India. “[1:27 – 1:41]

Per quanto riguarda il cibo, Braun Strowman ha aggiunto che gli è piaciuto assaggiare il pollo al burro subito dopo lo sbarco in India:

“Ieri sera abbiamo cenato al ristorante del club Solo House. Il mio preferito, il pollo al burro, non vedevo l’ora che arrivasse qui, autentico. Lo abbiamo in America, ma c’è qualcosa di diverso quando lo mangi qui. “[1:46 – 2:00]

Nella stessa intervista, Strowman ha rivelato il messaggio di testo di quattro parole che ha ricevuto da Randy Orton dopo il ritorno di The Viper in WWE.

Cosa ti piacerebbe vedere prossimamente da Braun Strowman in WWE? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Guarda la copertura LIVE di WWE RAW ogni martedì, WWE NXT ogni mercoledì e WWE SmackDown ogni sabato su Sony Sports Ten 1, Sony Sports Ten 3 (Hindi) e TV. Canali Sony Sports Ten 4 (tamil e telugu) alle 6:30 IST.

Sony Sports Network è la sede della programmazione WWE in India.