Atomic Heart – Polygon Test Grounds 8 Procedura dettagliata

I campi di prova Polygon di Atomic Heart combinano molte meccaniche di gioco per creare una sfida sconcertante. Ci sono molti terreni di prova da scoprire e completare, ognuno dei quali fornisce un bottino raro. Ciò include Testing Grounds 8, che potrebbe farti pensare a come entrare in Polygon Testing Grounds 8 e completarlo in Atomic Heart.

Come completare Testing Grounds 8 in Atomic Heart

Devi prima aprire l’ascensore per Testing Grounds 8. Sali sull’edificio in cui si trova Testing Grounds 8 e usa il dispositivo per hackerare le telecamere di sicurezza. Tre oggetti bianchi rotondi devono attivarsi per aprire la porta. Una volta fatto, vai in Polygon Testing Grounds 8. Non siamo stati in grado di vedere il terzo oggetto, ma è bastato premere il pulsante mentre si cambiava telecamera.

Immagine di Pro Game Guides

Una volta nella struttura, vai a destra e poi di nuovo a destra. Attraversa l’apertura nel muro per trovare il primo puzzle. Scuoti i magneti del soffitto per abbassare la piattaforma con le maniglie. Salta e sali a sinistra. Salta sugli appigli dietro di te. Quindi salta sugli appigli alla tua sinistra. Infine, sali alla tua destra e salta sulla piattaforma blu dietro di te.

Screenshot di Pro Game Guides

Sali sul muro e scuoti il ​​soffitto. Cammina dall’altra parte, salta sulla piattaforma centrale, quindi salta sulla piattaforma blu. Sali sulla piattaforma rossa e poi salta verso la porta. Attraversa la porta successiva e prendi la cassa a destra per ottenere la Zcezedochka-Extra Saw. Girati e dirigiti verso la scala a sinistra della prima porta del puzzle.

Gira a destra e oltrepassa il camion blu e verde per trovare una porta aperta. Sconfiggi i nemici che si generano per aprire la porta sul lato opposto. Sali sui container per raggiungere e attraversare questa porta. Percorrete il corridoio e prendete la prima a sinistra per ottenere la seconda cassa. Questo contiene i proiettili Fox-Blade e Dominator-Homing.

Continua a trovarti in una stanza enorme. Salta attraverso le piattaforme e attraversa la porta aperta. Troverai un’altra cassa, ma il robot è stato distrutto e il tesoro è sparito. Girati ed entra nella stanza con il polimero. Scendi nel buco blu con le frecce che puntano verso di esso.

Screenshot di Pro Game Guides

Posiziona cinque sfere di potere nelle cinque fessure sopra la porta. Quindi, vai nella stanza accanto a te e premi il pulsante rosso. Corri indietro velocemente ed entra nella porta. Alla tua sinistra c’è una scala; passare attraverso la porta sotto questo. Cammina in avanti verso la rampa di legno e prendi la sfera di potere sulla piattaforma di fronte a te. Mettilo nella fessura di alimentazione su per le scale quando entri per la prima volta.

Salta sugli appigli che si muovono davanti a te e arrampicati sulla macchina d’oro che pende dal soffitto. Saltate sulla piattaforma e salite la rampa di legno. Prendi la sfera del potere e posizionala nella centrale elettrica accanto a te. Salta sugli appigli che si muovono davanti a te. Usali per raggiungere la piattaforma di legno e poi arrampicati sulla prossima serie di appigli. Salta avanti e indietro finché non ti tiri su per la sporgenza gialla.

Rimuovi la sfera energetica dallo slot per spostare la piattaforma su cui ti trovi. Scendete dalla piattaforma di legno alla vostra destra e saltate rapidamente verso gli appigli gialli mentre la piattaforma si allontana. Arrampicatevi a sinistra e saltate sugli appigli attaccati al muro di sinistra. Tirati su per la sporgenza alla tua destra. Attraversa la porta per trovare l’ultima cassa contenente il telaio del bullone rinforzato MP e la lama svedese.

Screenshot di Pro Game Guides

Entra nel pozzo dell’ascensore alla tua destra e sali e scendi dal Testing Grounds 8. Alcuni nemici ti aspetteranno in alto, quindi sconfiggili e scendi lungo il sentiero inferiore ed esci dalla grande porta.