Tutti i luoghi collezionabili di Lore a Svartalfhiem in God of War Ragnarok

In God of War Ragnarok, Svartalfheim è il regno dei nani. Lo visiterai all’inizio della serie di missioni della storia principale del gioco, The Path, ma in quella fase iniziale non sarai in grado di ottenere la maggior parte dei suoi numerosi oggetti da collezione. Torna a Svartalfheim dopo che i titoli di coda sono passati e sarai in grado di raccogliere tutto, inclusi 17 oggetti da collezione Lore, le cui posizioni sono dettagliate di seguito.

Tutti i collezionabili Lore a Svartalfheim in God of War Ragnarok

Tutti i collezionabili Lore nelle paludi di Aurvangar

Schermata di Gamepur

L’Unsafe Roads Lore Marker si trova sulla stessa isola di Remnant of Asgard (dove il fiume gira di 90° a destra). Accedi all’isola tramite uno stretto canale all’angolo nord-est. Attracca la barca, poi gira a sinistra e sali al livello più alto. Gira a destra in cima, scendi e il Lore Marker è proprio lì accanto a una tenda.

Tutti i collezionabili Lore a Nidavellir

La pergamena della lista della spesa si trova sul terreno a breve distanza a ovest della bottega del fabbro.

Schermata di Gamepur

La mappa del tesoro della gloria mineraria si trova su una piattaforma rialzata nell’angolo nord-orientale della città. Usa la tua Draupnir Spear per raggiungerla.

Tutti i collezionabili Lore nell’Althjof’s Rig

Dal molo, arrampicati sulla catena, quindi usa la ruota per portare la piattaforma al livello intermedio (non al livello inferiore). Usa le tue Lame del Caos per abbattere la piattaforma più vicina, quindi salta e oscilla verso nord-est. Fai saltare in aria il barile, quindi attraversa il divario. Gira a sinistra, sali e attraversa il cancello. Scendete, fate saltare in aria il barile, attraversate il varco, quindi arrampicatevi sulla struttura a destra. Dall’alto, puoi sfondare il debole pavimento sottostante e trovare The Squasher Rune Read sul muro a nord-est.

Schermata di Gamepur

Dall’area di The Squasher Rune Read, fai salire l’ascensore all’interno della gru. Quindi torna all’inizio e usa la ruota per riportare il rampino su di un livello (ma non in cima). Ora arrampicati e usa quel gancio per oscillare. Sali fino al rig stesso, quindi gira a destra. Usa le frecce soniche per distruggere i due barili, poi gira l’angolo, salta e scendi lungo la catena. Usa la ruota per mandare il rampino in cima, poi risali la catena. Gira a sinistra e oscilla, toccando Cerchio mentre oscilli, in modo da sfondare il muro sul lato opposto. Gira a destra per trovare la pergamena Passion Lore.

Tutti i collezionabili Lore in Radsvinn’s Rig

La pergamena di Climbing the Ladder Lore si trova accanto ad alcune scatole, direttamente dietro il rig.

Tutti i collezionabili Lore in Modvitnir’s Rig

Schermata di Gamepur

Dalla spiaggia, sali, poi gira a destra e fatti strada intorno alla struttura. Dopo aver oscillato dalla grande gru, gira a destra e scendi per trovare l’indicatore di avvertenza.

Tutti i collezionabili Lore a Dragon Beach

La lettura della runa Non respirare è scritta su un muro di legno sul lato est della spiaggia.

Tutti i collezionabili Lore in Alberich Hollow

Schermata di Gamepur

All’estremità nord della cavità c’è una cassa leggendaria a sinistra, mentre a destra troverai la mappa del tesoro Fruits of Industry.

Tutti i collezionabili Lore nell’Isola Alberich

Dalla spiaggia, usa la tua lancia di Draupnir per arrampicarti sul lato est, poi gira a destra e usa una freccia sonica per sfondare le rocce a sinistra. Attraversa il varco, quindi usa la tua Draupnir Spear per distruggere la roccia sul lato opposto della gru. Ora oscilla verso la piattaforma di legno, quindi verso l’isola rocciosa. La mappa del tesoro di Washed Ashore si trova a sinistra sotto un ingranaggio.

Tutti i collezionabili Lore nell’isola di Lyngbakr

Schermata di Gamepur

Puoi ottenere l’indicatore di conoscenza relativo alla rimozione delle risorse durante il favore della missione secondaria Il peso delle catene. Dopo aver distrutto il primo legame, risali e dirigiti a ovest. Quindi arrampicati sulla catena e gira a destra per trovare il Lore Marker.

Tutti i collezionabili Lore in The Forge

Strizzati attraverso il varco all’estremità ovest dell’area con il Rift Yggdrasil, poi vai a destra e sali a destra. La pergamena del caro sovrintendente è di fronte alla piccola capanna sulla destra.

Schermata di Gamepur

Dietro quella stessa capanna, The Forge Rune Read è sul muro a destra del cancello.

Tutti i collezionabili Lore in The Applecore

Dall’Applecore Descent Mystic Gateway (o dall’ascensore Sverd Sands), segui il percorso verso il basso, quindi usa la tua Draupnir Spear per salire sul muro sud e ottenere la Demise of Dagestr Treasure Map.

Schermata di Gamepur

Continua il lungo viaggio verso The Applecore poi, quando raggiungi la sezione a spirale della miniera, scendi un po’, poi scendi sul ponte a nord-ovest. Girati e vai fino in fondo alla spirale, dove troverai l’indicatore della tradizione della cooperazione.

Torna su e dirigiti a nord-est, quindi striscia attraverso il tunnel basso. Attraversa la porta, congela l’abbeveratoio, poi attraversa e gira a sinistra. The Vault Rune Read è dietro la barriera, che puoi distruggere con una Sonic Arrow.

Tutti i collezionabili Lore nelle miniere di Jarnsmida

Schermata di Gamepur

È probabile che tu abbia ottenuto questo durante la storia, ma se non l’hai fatto, hai un po ‘di viaggio per tornare alle Jarnsmida Pitmines da The Applecore. Dal Jarnsmida Pitmines Mystic Gateway, arrampicati sulla catena, quindi sali sulla piattaforma di legno e dirigiti a ovest. Attraversa il tunnel basso, poi scendi, congela l’abbeveratoio e dondolati. Scendete a sinistra, richiamate la vostra ascia, quindi oscillate sotto la gru. La lettura delle rune della miniera è sul muro a sinistra.