Tutte le posizioni dei forzieri di Halloween in Royale High (2023)

L’evento di Halloween alla Royale High è sempre enorme e l’evento del 2023 non è diverso! Ci sono più di 30 bauli pieni di gadget e di seguito ho tutte le posizioni.

I forzieri di Halloween Royale High sono sparsi nelle regioni di Wickery Cliffs e Blackwood Caverns. Ti suggeriamo di abbassare la grafica nelle Impostazioni perché potrai vedere meglio in queste aree buie e inquietanti. E vale la pena cercarli, dato che sono pieni di oggetti di Halloween e caramelle !

Tutte le posizioni del forziere di Halloween High Royale del 2023

Ho suddiviso le posizioni dei forzieri in aree, quindi puoi utilizzare il sommario di seguito per raggiungere l’area in cui ritieni di aver perso qualcosa. Alcuni dei forzieri nel labirinto della caverna possono essere piuttosto difficili da trovare, ma li ho ottenuti tutti con una certa tenacia.

Sommario Tutto 2023 Royale High Posizioni dei forzieri di Halloween Mt. Blackwood Caverns (esterno) Posizioni dei forzieri di Halloween (4 forzieri) Blackwood Manor Posizioni dei forzieri di Halloween (2 forzieri) Wickery Hills Halloween Posizioni dei forzieri (5 forzieri) Mt. Blackwood Caverns (interno) Halloween Posizioni dei forzieri (22 forzieri) Forzieri 2-5 Forzieri 6-10 Forzieri 11-13 Forzieri 14-19 Forzieri 20-22

Caverne del Monte Blackwood (all’esterno) Posizioni dei forzieri di Halloween (4 forzieri)

Forziere 1: orecchini a pipistrello

Immagine di Pro Game Guide

Dal punto di spawn a Wickery Cliffs, esci sotto il cartello Wickery Cliffs e spegni il sentiero quando vedi il cartello Blackwood Caverns sulla sinistra (prima della prima casa). Stai cercando un sentiero che porta su per la collina un po’ oscurato dai cespugli , non quello un po’ più avanti che porta all’ingresso della grotta. Continua a tenere la destra e salirai, su e oltre un ponte . Appena superato, vedrai alcune rocce dall’aspetto spettrale alla tua sinistra . Saliteli ed entrate nella prima grotta (1, sopra) per trovare il baule.

Forziere 2: graziose orecchie da gattino

esci dalla caverna sopra ed entra in quella successiva (2, sopra), scendendo nel buco fino a raggiungere il fondo. Guarda a sinistra della ragnatela e delle uscite del cavo e prendi il sentiero a sinistra. Seguitelo finché non vedete una grande zucca e correte oltre anche quella. Continua a seguire il percorso finché non diventa molto arancione e puoi andare a sinistra o a destra. Andate a sinistra e seguitela nuovamente finché non vedrete una grande roccia . Il baule è appena a sinistra della roccia.

Forziere 3: 250 caramelle e ragnatele rotanti

Scendi dalla collina e segui il piccolo sentiero pianeggiante, a sinistra di quello che hai preso per salire sulla collina finché non vedi l’ ingresso delle Caverne sulla tua destra. Invece di entrare, salta giù dal ponte alla tua sinistra e segui l’acqua verso il basso. Quando arrivi a una piccola isola nel ruscello , sali alla tua destra in una piccola grotta e trova il baule.

Forziere 4: Cilindro di pipistrello

Torna fuori dalla grotta verso la piccola isola e segui il corso d’acqua fino a raggiungere il mare . Una volta in mare, nuota verso il largo ad angolo leggermente retto e vedrai quasi immediatamente una grande roccia nell’acqua . Nuota verso di esso. Una volta lì, nuota giù dalla roccia e non puoi perderti il ​​forziere.

Posizioni dei forzieri di Halloween di Blackwood Manor (2 forzieri)

Forziere 1: Amico Ragno

Screenshot di Pro Game Guide

Per arrivare a Blackwood Manor , lascia il punto di spawn di Wickery Hills e lascia la piazza della città sotto il cartello Wickery Cliffs. Continua a seguire la strada attraverso le case e all’esterno e rimani sulla lunga strada fino a raggiungere i cancelli. Vola intorno all’edificio a sinistra e troverai una cassa appena fuori dal recinto.

Forziere 2: 1.337 caramelle

Immagine di Pro Game Guide

Per farlo, rimani fuori dal maniero e guarda in alto quando il cielo è viola . Vedrai un punto nero in alto nel cielo (vedi sopra), che è una roccia fluttuante con uno scrigno! Potrebbero volerci cinque minuti per volare in alto, soprattutto perché dovrai fermarti quando il cielo si schiarirà e aspettare che diventi di nuovo rosa. Dipende da te se pensi che 1k Candy valga la pena! Se lo ottieni, scendi semplicemente dalla piattaforma per atterrare di nuovo nel punto di spawn a Wickery Cliffs.

Posizioni dei forzieri di Halloween di Wickery Hills (5 forzieri)

Forziere 1: 123 caramelle

Screenshot di Pro Game Guide

Quando atterrerai a Wickery Hills, girati e corri verso la stazione ferroviaria . Una volta dentro, gira a sinistra e supera la fine della piattaforma . Guarda un po’ alla tua sinistra appena oltre l’albero e vedrai una cassa vicino al muro (è un po’ nascosta, quindi è più facile se voli un po’ in alto per individuarla).

Scrigno 2: 100 caramelle, bacchetta di zucca luminosa

Ora girate a destra e correte lungo i binari fino a raggiungere un tunnel . Questo è un muro falso, quindi attraversalo per trovare una cassa dall’altra parte.

Forziere 3: 100 caramelle, Corona del vampiro

Screenshot di Pro Game Guide

Tornati nella piazza del paese, camminate davanti alle case a sinistra dell’ingresso della stazione finché non si apre una porta . Entra, vola in alto e troverai il baule su un’alta sporgenza.

Forziere 4: 333 caramelle

Esci dalla piazza del paese sotto il cartello Wickery Cliffs e segui il sentiero fino a superare la prima casa sulla destra. Scendi lungo il sentiero qui e vedrai una cassa alla tua sinistra su un cerchio di pietre illuminato da candele.

Petto 5: 50 caramelle, orecchini a cerchio soprannaturali

Screenshot di Pro Game Guide

Se sei al forziere quattro sopra, vola semplicemente in alto e trova il forziere successivo sul tetto della vicina casa viola.

Caverne del Monte Blackwood (all’interno) Posizioni dei forzieri di Halloween (22 forzieri)

In Blackwood Caverns, puoi essere inseguito da un fantasma che ti riporta in città. Per evitare ciò, fai delle pause per leggere le mie istruzioni mentre hai il baule aperto. Il fantasma non ti prenderà mai se uno scrigno è aperto e puoi vedere il premio elencato . Quindi, puoi usare questo trucco solo quando apri per la prima volta un baule.

Baule 1: 500 caramelle, corna di demone Kawaii

Screenshot di Pro Game Guide

Entra nell’ingresso e prendi il tunnel all’estrema destra (a destra della zucca), che ti farà cadere in un buco. Quando atterri, prendi la discesa successiva (alla tua sinistra) che si dirige verso alcuni modelli di roccia verde. In fondo troverai una piccola piscina con accanto una zucca . Stai vicino alla zucca, entra nell’acqua e presto vedrai lo scrigno in una grotta sul fondo della piscina .

Forzieri 2-5

Baule 2: 123 caramelle, la mia Dolly

Screenshot di Pro Game Guide

Tornati all’ingresso, questa volta entrate e prendete il tunnel a sinistra che entra nel bagliore verde . Seguilo più dritto che puoi finché non vedi una zucca alla tua sinistra. Gira a sinistra alla zucca (verso rocce verdi più luminose) e poi ancora a sinistra, mantenendo la sinistra mentre passi una candela e poi un cristallo (mantenendo sempre la sinistra). Adesso la grotta diventerà rossa. Quando vedi una grande zucca , mettiti alla tua destra e scendi lungo il sentiero a sinistra di essa . Dopo aver superato alcune ragnatele, scendi nel buco e continua a seguire il sentiero. Alla fine vedrai un’altra zucca accanto a una piscina e il baule è nella piscina.

Forziere 3: 150 caramelle, corona di teschi

Dal baule 2 in alto, vai avanti oltre il cristallo sull’altro lato della piscina con la zucca e prendi il sentiero a destra . Procedi fino al primo incrocio (c’è una candela verde qui) e vai di nuovo a destra fino a quello che sembra un vicolo cieco . Guarda in alto e alla tua sinistra e dirigiti verso il bagliore rosa. Segui questo percorso finché non arrivi a due cristalli rosa e il tuo prossimo scrigno è proprio alla loro destra.

Forziere 4: costume classico da fantasma

Screenshot di Pro Game Guide

Dal baule 3 in alto, torna indietro oltre i cristalli rosa e a destra (non da dove sei entrato), su per un sentiero. Continua finché non vedi un cristallo verde e vai a sinistra, proseguendo finché non vedi un buco alla tua sinistra appena oltre un muro verde brillante. Spostati sul retro di questo buco , poiché devi lasciarlo cadere su una sporgenza. Regola l’angolazione della telecamera finché non riesci a vederla cadere. L’unica via d’uscita da qui è resettare.

Baule 5: 500 caramelle, Collare da predatore del cimitero

Dal baule 2 in alto, vai a sinistra del cristallo blu vicino alla piscina e oltrepassa i cristalli verdi (evitando i buchi) fino a dove vedrai una zucca in basso alla tua sinistra. C’è un piccolo sentiero subdolo qui a sinistra , a sinistra del buco fino alla zucca. Percorretela, a sinistra della candela blu, e oltrepassate un’altra zucca. Al bivio girare a destra verso la candela e poi a sinistra oltre la zucca. C’è un buco ripido sopra di te nel quale devi saltare fino in cima. Vicino alla cima troverai il baule.

Forzieri 6-10

Forziere 6: 150 caramelle, Bastone da compagnia della strega

Screenshot di Pro Game Guide

Dall’ingresso, prendi ancora una volta il tunnel a sinistra e seguilo finché non vedi la zucca alla tua sinistra. Qui vai a sinistra, segui il percorso finché non vedi una candela luminosa e vai di nuovo a sinistra. Quando vedi un cristallo viola vai di nuovo a sinistra finché non vedi la grande zucca . C’è un tunnel alla tua destra appena prima di arrivarci, quindi percorrilo.

Gira a sinistra al muro luminoso e cammina fino alla candela successiva, poi vai di nuovo a sinistra . Al bivio successivo si scende a destra verso il bagliore verde , poi di nuovo a destra subito dopo al bagliore verde. Subito dopo scenderai davanti a una candela arancione. Girati dopo la caduta e vedrai una candela blu . Avvicinati ad esso e il baule è proprio dietro di esso.

Forziere 7: 300 caramelle, Kawaii Reaper

Screenshot di Pro Game Guide

Dal baule 6, vai avanti oltrepassandolo e allontanandoti dalla candela blu, girando a destra (verso un leggero bagliore verde) quando colpisci un muro. Girate a sinistra e in salita quando vedete la candela , mantenetevi un po’ a sinistra finché non vedete una candela nera e verde . Vai a sinistra qui e attorno al buco , mantenendo la sinistra, finché non vedi un’altra candela blu. Lasciatevi cadere nel buco arancione qui, poi saltate verso la candela arancione. Una volta raggiunta la prima candela arancione, salta ancora un po’ e continua a scansionare verso il basso. Vedrai una zucca sotto di te dopo qualche salto. Scendi lì e il forziere è proprio lì.

Forziere 8: 2.000 caramelle, ali aerotecniche Steampunk

Dalla zucca nella cassa 7, guarda in alto e continua a saltare finché non raggiungi un’altra candela arancione sopra di essa. Una volta che sei sotto la candela, girati e salta sulla sporgenza di fronte ad essa. Prendi il tunnel a destra finché non vedi una candela blu, poi vai di nuovo a destra ed entra nel buco . Continua a scendere finché non entri in un’area arancione con una zucca in una piccola pozza di acqua rosa. Da qui prendi il bivio a sinistra e poi gira a destra quando vedi una candela fluttuante .

Continua finché non vedi una macchia verde sul muro alla tua destra . Girate a sinistra (verso una candela blu) e poi scendete , andando a sinistra quando vedete delle zucche in lontananza. Continua oltre le zucche piccole finché non ne vedi una grande . Gira a destra qui, poi vai a sinistra subito dopo il cristallo viola , poi dritto attraverso un falso muro . Questo è il baule alla fine del labirinto! Ma non è ancora finita…

Baule 9: 200 caramelle, giarrettiere con rose borchiate

Esci dalla caverna da dove sei entrato e supera la zucca (sulla destra) finché non vedi alcune pietre verdi luminose sul terreno . Guarda in alto per vedere un tunnel che sale e prendilo (saltando). Una volta che fa buio, osservati intorno mentre salti finché non vedi un tunnel che conduce. Entrateci, scendete un po’ alla vostra sinistra, dove vedrete una candela. Oltrepassatelo a sinistra e scendete verso una cassa.

Baule 10: 100 caramelle, Coda di grazioso gattino

Immagine di Pro Game Guide

Saltate indietro da dove avete trovato il baule 9 e poi andate a sinistra, poi su quello centrale dei tre tunnel arancioni. Subito dopo una zucca alla tua sinistra, evita il buco e continua a salire oltre la candela nera. Scendete il buco subito dopo e continuate a camminare finché non troverete un altro buco. Questo è probabilmente il più difficile da raggiungere. Scendi e, se tutto va bene, colpirai una sporgenza . Da lì, devi saltare e atterrare sulla piccola sporgenza erbosa sotto di te (molto difficile da vedere, sopra). Se lo fai, c’è un falso muro con una cassa all’interno.

Forzieri 11-13

Forziere 11: Jack-o-Lantern Boppers

Screenshot di Pro Game Guide

Tornati all’ingresso delle caverne, prendete il tunnel a sinistra fino ad arrivare alla zucca, andate a sinistra, restate a sinistra oltre la candela e il cristallo, e correte oltre la zucca (con essa alla vostra destra). Continua a virare a sinistra, supera una candela e una ragnatela, tra due cristalli, quindi scendi per una ripida collina . Superate la grande zucca e andate a sinistra, poi ancora a sinistra presso il grande cristallo blu.

Supera due cristalli verdi e poi gira a destra quando vedi la zucca alla tua sinistra. Ti troverai immediatamente a un altro incrocio, quindi vai a sinistra verso il bagliore viola . Supera alcune candele viola e segui il percorso a sinistra dopo essere passato sotto alcune luci di zucca. Passa altri cristalli verso una luce arancione, oltre una zucca e scendi fino a una candela. Girate a destra verso il muro, poi ancora a destra e proseguite fino ad arrivare ad un cristallo blu. Guarda qui e vedrai lo scrigno nella bocca di una zucca .

Forziere 12: Corona di corvo scintillante

Torna dal baule 11 al cristallo blu , a destra alla zucca, poi ancora a destra alla candela e poi a sinistra . Vai a destra al bivio successivo, restando a destra mentre scendi verso un’altra candela. Andate a sinistra e giù , e vedrete il baule alla vostra sinistra.

Baule 13: 150 caramelle, zampe di gattino giocoso

Dal baule 12, vai a destra oltre la candela, di nuovo a destra e dritti fino ad arrivare alla zucca che puoi vedere in lontananza. Quando ci arrivi, vai a sinistra verso la cassa successiva.

Forzieri 14-19

Cassa 14: 100 caramelle, Catena scintillante

Screenshot di Pro Game Guide

Segui le istruzioni sopra per arrivare al baule 6 e poi verso il baule 7, saltando ancora una volta sulla candela arancione in alto e saltando attraverso l’abisso da lì come se dovessi andare al baule 8 . Tuttavia, questa volta dall’altra parte, prendete il tunnel a sinistra . Girate a destra al prossimo incrocio verso il bagliore arancione, e andate a destra al muro verde , poi a destra al cristallo blu . Non cadere qui, perché vuoi il secondo buco (con dentro il cristallo verde). Andate a destra quando ci arrivate, oltrepassate una candela blu , poi a sinistra e giù fino al baule successivo.

Forziere 15: Barretta di cioccolato Nomnom

Dal baule 14 risali la collina e supera la candela, ignorando la svolta a sinistra sulla tua strada e andando invece avanti verso un altro bagliore arancione . Girate a sinistra alla zucca e oltrepassate la candela rosa fino ad un buco. Lasciatelo giù per il baule successivo . Nota che puoi trovare un piccolo sentiero che porta su e fuori da questo buco .

Baule 16: 200 caramelle, Lanterna della Caverna dell’Incubo

Immagine di Pro Game Guide

Una volta che sei fuori dalla buca 15 del baule, corri in avanti finché non vedi una zucca alla tua sinistra e gira leggermente a destra lungo un passaggio verso una candela. Guarda a destra appena prima di arrivare alla candela per vederne una blu. Quando ci arrivi, vai a destra verso un bagliore arancione . Arriverai a una zucca all’incrocio al quale vuoi andare a destra (accanto ad essa), superando il buco qui fino ad arrivare a una candela. Scendi nel buco appena prima della candela e segui il percorso fino a una candela blu. C’è un controsoffitto sopra di esso che nasconde il baule successivo.

Baule 17: 300 caramelle, colletto con volant

Screenshot di Pro Game Guide

Dal baule 16, scendi fino alla candela blu sotto il controsoffitto ed esamina il terreno intorno a te per individuare un tunnel che conduca a un’altra candela blu . Scendi lì per il tuo prossimo baule.

Forziere 18: 100 caramelle

Dal baule 17, cammina a sinistra del cristallo blu e oltrepassa altri due cristalli, poi a sinistra verso una zucca . Quando ci arrivi, gira a destra e supera una candela blu . Quando vedi un bagliore arancione alla tua destra, scendi nel tunnel per trovare il baule in una pozza rosa.

Forziere 19: 100 caramelle

Screenshot di Pro Game Guide

Segui le stesse istruzioni come se andassi di nuovo al baule 6. Gira a destra alla zucca arancione come al solito, e a sinistra al muro verde, ma dopo prendi la svolta all’estrema sinistra verso le lanterne di zucca . Poco prima di raggiungerli, gira a destra ed evita entrambi i buchi che incontri, saltando invece su e attraverso un controsoffitto . Una volta in alto, guardati intorno e vedrai un vicolo cieco di zucca. Il baule è dietro la zucca.

Forzieri 20-22

Scrigno 20: 75 caramelle, borsa del capolavoro del ragno

Screenshot di Pro Game Guide

Dall’ingresso delle caverne, prendi il tunnel centrale che è dritto davanti a te (a sinistra della zucca), nel buco e dritto fino al cristallo blu . Vai a sinistra dove ti trovi di fronte al cristallo, poi subito a destra quando trovi una grossa pietra immersa in un bagliore rosa. Vai di nuovo subito a destra verso le luci della zucca, a sinistra alla candela blu (evitando la caduta), poi a sinistra verso una ragnatela luminosa . Fai attenzione quando vedi una candela blu poiché il baule successivo è appena oltre, ma anche qui c’è un falso pavimento.

Forziere 21: 75 caramelle, panini per gattini

Da dove hai preso la cassa 20, prosegui nel falso pavimento finché non scendi un po’. C’è un’altra cassa sulla sporgenza su cui sei appena caduto.

Cassa 22: 100 caramelle, forchetta anormalmente grande e molto stretta

Screenshot di Pro Game Guide

Dirigiti come se stessi andando al baule 20 sopra, ma questa volta gira a destra attorno al buco vicino alla candela blu , poi vai a sinistra quando arrivi al cristallo blu. Continua finché non vedi una candela. Giratevi sul punto di fronte ad esso per vedere un cristallo rosso sopra e dietro di voi . Sali fino a quel tunnel. Superate il cristallo rosso e attraversate un falso muro . C’è della roccia verde brillante proprio dall’altra parte. Guarda in alto e a sinistra, salendo per trovare il baule in una ragnatela alla tua sinistra .