Tutte le 15 location di Abbey Haven in Marvel’s Midnight Suns

Quando non stai combattendo la giusta battaglia contro Lilith e Hydra in Marvel’s Midnight Suns, puoi trascorrere del tempo all’Abbazia in giro con i tuoi compagni supereroi. Ogni giorno puoi scegliere di uscire con uno dei tuoi compagni eroi, in luoghi particolari che puoi trovare intorno ai terreni chiamati Rifugi. Ogni Rifugio può essere utilizzato solo una volta e ogni eroe può essere portato in un Rifugio solo una volta. Ma fortunatamente ci sono più Rifugi che eroi, quindi avrai sempre la possibilità di scegliere dove portarli una volta che li avrai scoperti tutti. Di seguito troverai tutte le 15 località di Abbey Haven su Marvel’s Midnight Suns.

Dove sono tutti i paradisi in Marvel’s Midnight Suns?

I rifugi sono molto facili da trovare una volta che hai accesso all’area in cui si trovano. Appaiono come un vortice blu. Basta avvicinarsi a uno e interagire con esso per aggiungerlo all’elenco dei rifugi. Una volta che avrai almeno un Rifugio, apparirà una nuova opzione quando parlerai con un alleato supereroe. Scegli Invite to Haven per goderti un breve filmato e una conversazione con loro, oltre a un significativo aumento dell’amicizia. Le prime 10 posizioni possono essere trovate solo con le prime due Parole di Potere.

Tutte le posizioni di Haven sono elencate di seguito (nota: i nomi possono variare, ma le posizioni sono costanti):

1. The Wooded Hilltop: quasi direttamente a sud dell’indicatore della mappa Dreamers Descent, su per la collina vicino al cimitero degli animali.
  2. The Dusty Void: poco oltre il Santuario di Agatha sulla destra, sul sentiero verso il primo Blood Gate a nord dell’Abbazia.
  3. The Lazy Stream: lascia l’abbazia a ovest e dirigiti verso i gradini che portano all’altare di Agatha. Svolta a destra poco prima e l’Haven è vicino al torrente.
  4. The Windy Meadow: prendi il sentiero a nord-est lontano da Standing Stones. In fondo alla collina, dove il sentiero si biforca a destra ea sinistra, abbandona invece il sentiero dritto.
  5. The Shady Forest: cammina a sinistra se sei di fronte all’altare di Agatha e sali i gradini alla sua sinistra. The Haven è in cima alla scalinata.
  6. The Towering Clearing: vai a ovest dall’Agatha’s Altar attraverso il ponte rotto fino al piccolo affioramento circolare. C’è un rifugio alla tua destra.
  7. The Secluded Overlook: segui il percorso a nord-ovest dalla Valley of the Winds. Al primo bivio ci sono due sentieri sulla sinistra. Il secondo va in un piccolo giardino dove troverai il prossimo rifugio.
  8. The Eerie Clearing: Sul sentiero che conduce oltre il vecchio cimitero di Salem e l’albero sospeso.
  9. The Ancient Bridge: appena fuori dal sentiero all’incrocio a cui arrivi viaggiando velocemente verso Everflowing Glades, vicino a dove si trova Agatha.
  10. La collina tranquilla: fuori dal cottage di Agatha.
  11. The Quiet Folly: Nel giardino di Lilith, appena fuori dalla serra.
  12. The Rocky Crossing: Sul sentiero tra Garden of Envy e Misty Moors, a sud del muro, sfonda all’estremità Garden of Envy.
  13. The Moist Retreat: oltre il muro a sud di Dreamer’s Descent, dove puoi sfondare il blocco sulla strada a destra della tomba sconosciuta.
  14. The Shady Trail: a sud dell’incrocio tra Gideon’s Cross e Everflowing Glade.
  15. La Desolata Depressione: Alla fine del sentiero che si dirige a ovest dal punto di viaggio rapido Giardino dell’Invidia, all’incrocio a T oltre il blocco sul sentiero.